Cerca e trova immobili
Non voleva indossare la mascherina, immobilizzato a terra e arrestato 

LUCERNANon voleva indossare la mascherina, immobilizzato a terra e arrestato 

19.10.20 - 16:29
È accaduto sabato in un ristorante. L'uomo è stato portato via con la forza e ammanettato dagli agenti della polizia.
Lettore 20 Minuten
Non voleva indossare la mascherina, immobilizzato a terra e arrestato 
È accaduto sabato in un ristorante. L'uomo è stato portato via con la forza e ammanettato dagli agenti della polizia.

LUCERNA - La polizia lucernese ha arrestato sabato, nel Ristorante della Manor di Emmen (LU), una persona che si rifiutava di indossare la mascherina protettiva. 

Il video dell’arresto pubblicato sul portale di 20 Minuten mostra gli agenti che ammanettano il dissidente e lo tengono a terra. Alcuni testimoni hanno raccontato che la persona è stata immobilizzata a terra, e tenuta contro il pavimento per almeno una mezzora.

«Ha continuato ad urlare e ad agitarsi, e siccome non voleva muoversi, gli agenti sono stati costretti a portarlo via su una sedia a rotelle», ha spiegato un testimone.  

La polizia di Lucerna ha fatto sapere che prenderà posizione con un comunicato stampa nelle prossime ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Viperus 3 anni fa su tio
Sapete dove potete mettervela la mascherina? ....ecco, proprio li....

Tato50 3 anni fa su tio
Forse sarebbe il caso di approfondire certe notizie e non limitarsi ad una versione, non sapendo cosa è successo prima. Parlo per esperienza perché nell'incidente tra Gnosca e Preonzo, dove è morto l'angioletto di mia figlia di 13 mesi, ho avuto modo di acquistare tutti i giornali e non uno dava la notizia di come si sono svolti i fatti. A parte i copia-incolla di TIO dal Blick non c'era una versione che collimava e qualcuno ha lavorato di fantasia sulla pelle di una povera creatura che non abbiamo più. Sono già pronte alcune denunce penali, che partiranno quando avremo un quadro completo di cosa è avvenuto e in particolare l'esame autoptico di chi guidava. Quindi va benissimo la cronaca ma che sia veritiera e non basata sulla fantasia o su fatti che non corrispondono !! Riposa in pace angelo nostro, non ci rimane che ricordarti del tuo sorriso e delle prime parole che pronunciavi. Forse oggi avresti fatto qualche passo in più senza doverti attaccare e magari venirmi incontro per abbracciarmi come facevi quando sgattaiolavi ancora sul pavimento. Già che ci sono mi permetto di ringraziare quelle due donne che l'hanno soccorso per prime e gli agenti di Polizia che hanno tentato di tenerlo in vita prima che arrivassero i soccorsi professionisti che hanno dato l'anima per salvarlo. Giornalai, fate il vostro dovere ma fatelo bene; in certi casi anche per rispetto di chi non c'è più !!!! Adriano Gaia

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Prova.....

pillola rossa 3 anni fa su tio
Sto ancora aspettando la presa di posizione della polizia...

don lurio 3 anni fa su tio
Professionali gli agenti di polizia sono stati troppo gentili . Se ci sono delle direttive devi rispettarli. Speriamo e chiedo che venga introdotto il coprifuoco visto che la gente non si attiene alle direttive. Forse é persona che non ha pagato le tasse ecc...

Pongo 3 anni fa su tio
la gente veniva immobilizzata ed arrestata anche prima del covid

Don Quijote 3 anni fa su tio
Che banda di fascisti! Che dire? Con tutte le pecore che abbiamo trovano terreno fertile e bassa opposizione... povera umanità, prigioniera della propria ignoranza e sottomissione.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
La persona in questione aveva la diffida dal ristorante per non so quali problemi. La mascherina è stata semplicemente uno specchietto per le allodole. La causa della mobilitazione è un'altra. Così si manipolano le informazioni e la gente si indigna e scrive a raffica. Scopo raggiunto. L'informazione, quella etica, viene all'ultimo posto.

seo56 3 anni fa su tio
Bene, plauso alle forze dell’ordine

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Questa è la Svizzera!!

marco17 3 anni fa su tio
Tra un po' sarà peggio che nella Russia di Putin o la Turchia di Erdogan. La covidiozia (malattia almeno altrettanto grave del virus stesso) sta dilagando.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Intanto la "notizuola" ha fruttato a 20 Minuten 700 commenti...

roma 3 anni fa su tio
Ottimo lavoro, bravi.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Come riportare una notizia tendenziosa per fomentare l'odio... "19.10.2020, 15:22 ...Der Mann hatte schon zuvor ein Hausverbot!!!! Es ging also far nicht um die Masken!" Chiaro?

Duca72 3 anni fa su tio
Bel lavoro servirebbe anche una manganellata ogni tanto !

Vinnie 3 anni fa su tio
hanno fatto bene. Stiamo tutti facendo sacrifici, per quale motivo questo signore no!!? Oramai è legge, ed è uguale per tutti.
NOTIZIE PIÙ LETTE