Cerca e trova immobili

GRIGIONIEsce di strada per la neve, in auto anche il neonato

26.09.20 - 10:20
La 28enne stava percorrendo una strada sterrata quando il veicolo ha sbandato sulla carreggiata innevata.
Polizia cantonale Grigioni
Fonte ats
Esce di strada per la neve, in auto anche il neonato
La 28enne stava percorrendo una strada sterrata quando il veicolo ha sbandato sulla carreggiata innevata.

JENAZ - Una ventottenne e il suo bambino sono rimasti feriti ieri a Jenaz quando la loro auto è uscita di strada a causa della neve ed è finita contro degli alberi.

Secondo la polizia cantonale grigionese, la ventottenne, insieme al figlio di 4 mesi, stava percorrendo una strada sterrata quando il veicolo ha sbadato sulla carreggiata innevata. L'auto è scivolata lungo un pendio ripido per una cinquantina di metri e ha urtato gli alberi.

Un cacciatore ha assistito all'incidente e ha allertato i soccorsi. Madre e figlio sono stati trasporti in ambulanza all'ospedale cantonale di Coira con ferite di media gravità. 

Le condizioni stradali già invernali hanno causato una ventina di incidenti che hanno richiesto l'intervento della polizia cantonale. Gran parte dei veicoli coinvolti era ancora equipaggiata con pneumatici estivi, precisa il comunicato. Sulla maggior parte dei passi grigionesi vige ora l'obbligo di catene e in alcuni casi la strada è stata temporaneamente bloccata per motivi di sicurezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE