20 Minuten
+2
GRIGIONI
19.09.2020 - 19:350
Aggiornamento : 21:45

Il masso sulla Tesla interrompe la vacanza

Brutta disavventura per una coppia diretta in Engadina

L'incidente, verificatosi sul Passo dello Julier, li ha costretti al ritorno prima di aver raggiunto la loro destinazione

COIRA - Un inizio vacanza orribile quello vissuto ieri da M.L., protagonista dell'incidente verificatosi mentre percorreva il Passo dello Julier.

In viaggio con la moglie per l'Engadina, non ha avuto nemmeno il tempo di raggiungere la sua destinazione che ha dovuto fare ritorno a casa. I loro piani sono stati rovinati dalla caduta di alcuni massi che hanno gravemente danneggiato la loro Tesla.

«Una pietra ci ha raggiunti atterrando sulla nostra auto», racconta il 40enne a 20 Minuten. «Mia moglie ha visto l'impatto, all'inizio pensava che fosse una balla di fieno, ma poi c'è stato subito un forte scoppio».

La Tesla ha subito gravi danni al parabrezza e al montante anteriore. «C'erano pezzi rotti ovunque. Per fortuna, però, non siamo rimasti feriti», prosegue l'uomo. Tuttavia, il parabrezza rotto ha reso l'auto inutilizzabile. I danni sono stimati attorno ai 15 mila franchi.

La polizia, giunta sul posto, ha chiamato il carro attrezzi e fatto in modo che la coppia potesse raggiungere il centro più vicino. Qui i due, con un'auto sostitutiva, hanno fatto ritorno a casa per recuperare la seconda auto, e raggiungere finalmente la meta prefissata.

Per l'uomo era destino che accadesse: «Fossimo stati lì due secondi prima o dopo, non sarebbe successo».

20 Minuten
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 22:50:47 | 91.208.130.85