Cerca e trova immobili

SAN GALLOViolenza in casa, due morti

02.09.20 - 20:02
Epilogo drammatico per quella che inizialmente sembrava una lite domestica con feriti
20 Minuten
Fonte ats
Violenza in casa, due morti
Epilogo drammatico per quella che inizialmente sembrava una lite domestica con feriti
Misteriosi i contorni della vicenda sulla quale, ora, la polizia sta indagando.

SAN GALLO - Ci sono risvolti decisamente più drammatici in quello che, fino a poche ore fa, sembrava un caso di violenza domestica con soli feriti. Dagli ultimi aggiornamenti, infatti, un crimine violento ha portato alla morte di due persone - un uomo e una donna - oggi a San Gallo. La polizia cittadina è intervenuta utilizzando armi da fuoco, ma i contorni della vicenda restano per ora misteriosi.

Dopo essere stati allertati, gli agenti si sono recati sul luogo dell'episodio, un'abitazione in Speicherstrasse, attorno a mezzogiorno. Stando al punto della situazione fatto in serata dalla procura sangallese, a quanto pare una donna è stata aggredita nella propria casa da un uomo, la cui identità rimane ignota.

Il sito del quotidiano locale, "tagblatt.ch", nel pomeriggio aveva parlato di un'operazione con decine di poliziotti, sia della comunale che della cantonale, e numerose pattuglie. Il primo bilancio provvisorio fornito da un portavoce delle forze dell'ordine riferiva di diversi feriti.

Invece, le vittime sono due. L'uomo è deceduto sulla scena del crimine, mentre la donna è spirata in ospedale, dove era stata trasportata a causa delle gravi ferite. Un'indagine è in corso per chiarire l'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE