Cerca e trova immobili

HAWAII / ARGOVIALa famiglia ha pubblicato foto felici prima dell'incidente

01.01.20 - 21:17
Parenti e amici piangono i quattro argoviesi morti alle Hawaii
Facebook
Uno dei momenti al mare catturato dalla famiglia argoviese prima dell'incidente
Uno dei momenti al mare catturato dalla famiglia argoviese prima dell'incidente
La famiglia ha pubblicato foto felici prima dell'incidente
Parenti e amici piangono i quattro argoviesi morti alle Hawaii

HONOLULU - Le forze di polizia di Kauai, alle Hawaii, hanno terminato le operazioni di salvataggio dopo l'incidente in elicottero di giovedì scorso, nel quale sette persone hanno perso la vita. Tra queste una famiglia argoviese di quattro persone. I soccorritori, stando al vice capo della polizia locale, hanno rischiato la vita per raggiungere il luogo dell'incidente: «Fatico a spiegare a parole quanto sia accidentato e ripido il terreno in quel punto», sottolinea interpellato da 20 Minuten.

La disperazione di amici e familiari - Nel frattempo, parenti, amici e conoscenti piangono sui social media la scomparsa della famiglia di Schinznach-Bad. Il padre, CW (50 anni), lavorava per un'azienda di software ed era un appassionato golfista. Insieme a SW (49 anni) aveva due figlie di 10 e 13 anni.

Un amico di famiglia ha scritto su Facebook: «Quattro nuove stelle brillano nel cielo. Ci mancate tanto. Riposate in pace». Sono oltre un centinaio le manifestazioni di cordoglio. Un'amica ringrazia per i meravigliosi momenti vissuti insieme: «Vi amiamo e ci mancate tanto».

Gli argoviesi stavano vivendo la classica vacanza da sogno alle Hawaii. Da quel paradiso pubblicavano sui social foto di sole, spiagge e tramonti sul mare. Un viaggio da sogno finito però in tragedia.

L'elicottero Airbus AS350 B2 si è schiantato durante un volo turistico il 26 dicembre. Oltre alla famiglia argoviese hanno perso la vita una donna di 47 anni, sua figlia di 13 anni e il pilota Paul Matero (69 anni). La causa esatta dell'incidente non è ancora chiara. L'Agenzia per la sicurezza aerea degli Stati Uniti ha avviato un'indagine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE