Cerca e trova immobili

BASILEA CAMPAGNAMucche a spasso in galleria

19.09.19 - 15:59
È successo stamattina a Grellingen. Tutti i bovini sono comunque stati recuperati in pochi minuti, prima dell'arrivo della polizia
Mucche a spasso in galleria
È successo stamattina a Grellingen. Tutti i bovini sono comunque stati recuperati in pochi minuti, prima dell'arrivo della polizia

GRELLINGEN - Mucche in fuga in galleria questa mattina vicino a Grellingen (BL). Tutti i bovini sono tuttavia stati recuperati in pochi minuti prima dell'arrivo della polizia. L'Eggfluetunnel, lungo la strada principale J18, è rimasto chiuso al traffico per circa 20 minuti.

Secondo quanto riferito dalla polizia cantonale di Basilea Campagna, l'uomo che stava trasportando gli animali in direzione di Basilea ha dovuto frenare all'improvviso a causa di una colonna di auto all'interno della galleria.

Per motivi ancora da chiarire, le porte laterali del suo veicolo si sono aperte, lasciando uscire le mucche che hanno rapidamente preso la fuga. Diverse persone hanno però recuperato gli animali riportandoli al veicolo. L'autista, ora ricercato, è poi ripartito prima che arrivasse la polizia.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 4 anni fa su tio
che ridere :-)

centauro 4 anni fa su tio
Ricercato!.....ma quale crimine ha commesso? Gli animali non hanno recato danni a cose e persone e gli stessi non si sono feriti, vero il disagio del traffico bloccato ma le mucche sono state recuperate e la circolazione ristabilita, cosa si pretende? cogliere l'occasione per una multona per riempire le casse di certe istituzioni?

skorpio 4 anni fa su tio
beh dai, siamo fortunati... in Francia ci sono le pantere sui tetti.... ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE