Cerca e trova immobili

ZURIGO«Mi hanno detto che mia madre è stata accoltellata»

15.09.19 - 10:17
Giovedì sera in un appartamento è stato trovato il corpo della donna. La polizia presume si tratti di omicidio
«Mi hanno detto che mia madre è stata accoltellata»
Giovedì sera in un appartamento è stato trovato il corpo della donna. La polizia presume si tratti di omicidio

ZURIGO - Giovedì in serata una 62enne priva di vita è stata trovata nel suo appartamento situato nel Kreis 6 di Zurigo. Stando alle prime indagini, si tratterebbe di omicidio. 

LT*, il figlio 24enne della vittima, ha dichiarato a 20 Minuten di non sentire la madre da una settimana: «Non so perché mia mamma sia morta, aveva buoni rapporti con tutti». Il ragazzo è stato sentito dalla polizia: «Mi hanno interrogato, e mi hanno detto che probabilmente è stata accoltellata». 

«Non riesco a rendermi conto di ciò che è successo, sono senza parole». Di recente aveva incontrato sua mamma a casa della sorella, «e avevamo mangiato tutti insieme». 

Racconto dei vicini - Un vicino ha parlato dei numerosi veicoli intervenuti quella sera, dalle auto della polizia, al medico legale, alle ambulanze. «Siamo tutti scioccati». 

L’edificio è stato recentemente rinnovato. Gli inquilini sono tornati ad abirarvi da solo un mese. Stando ad un vicino, la donna riceveva spesso visite da sua figlia. Non era molto socievole e salutava di sfuggita. 

«L’appartamento puzzava tantissimo» racconta ancora il vicino, che non vedeva la donna da un po’ di tempo. Tuttavia si è ricordato di aver sentito urlare la vittima qualche giorno prima: «Sembrava un film dell’orrore». Anche un altro vicino ha raccontato di aver sentito diverse volte la donna litigare con qualcuno. 


*nome noto alla redazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE