Cerca e trova immobili

GRIGIONIFrontale a Bonaduz, tre persone in ospedale

22.08.19 - 17:19
L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio sull'A13 e ha coinvolto due veicoli. Feriti tre adulti. Illeso un bimbo di tre anni
Polizia cantonale Grigioni
Frontale a Bonaduz, tre persone in ospedale
L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio sull'A13 e ha coinvolto due veicoli. Feriti tre adulti. Illeso un bimbo di tre anni

COIRA - Tre persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale tra due auto avvenuto oggi sulla A13 a Bonaduz (GR). Un bambino di tre anni è fortunatamente uscito illeso dall'incidente. I due veicoli sono stati completamente distrutti.

Poco prima delle 13.30 un'auto che si dirigeva da Reichenau in direzione Rothenbrunnen ha invaso la corsia di contromano affrontando una curva sinistra, e si è scontrata frontalmente con un'auto che proveniva in direzione opposta.

La prima auto si è dapprima ribaltata terminando poi la propria corsa nuovamente sulle quattro ruote. Il 27enne alla guida ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato dapprima all'ospedale cantonale dei Grigioni a Coira e successivamente all'ospedale di Thusis. Anche il 42enne alla guida dell'altra auto e la 40enne che viaggiava con lui sono rimasti feriti, mentre il bambino di tre anni che viaggiava con loro sul sedile posteriore è illeso. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale cantonale a Coira.

Il traffico è stato deviato per due ore sulla strada italiana H13. Insieme alla procura grigionese, la polizia cantonale dei Grigioni indaga sulla dinamica dell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE