Cerca e trova immobili

BERNANeonata in un sacco della spazzatura, trovata la madre

18.01.19 - 17:52
Determinare le cause della morte della piccola richiederà tempo
Neonata in un sacco della spazzatura, trovata la madre
Determinare le cause della morte della piccola richiederà tempo

RECONVILER - Un giorno dopo il rinvenimento del corpicino di una neonata, chiusa in un sacchetto e gettata in un cassonetto vicino all'edificio multiuso "Salle des Fêtes" di Reconvilier (BE), l'inchiesta è ancora in pieno svolgimento.

Come riferisce oggi la polizia bernese diverse squadre di investigatori stanno vagliando ogni singolo indizio. Ma le indagini hanno portato a una donna, identificata oggi, che dovrebbe essere la presunta madre del bambino. Ulteriori chiarimenti sono in corso. 

Contemporaneamente, l'Istituto universitario di medicina legale sta conducendo esami molto complessi per determinare le cause della morte della piccola. Esami che, probabilmente, richiederanno molto tempo prima di poter dare dei risultati utili alle indagini.

Secondo le prime informazioni, la piccola è stata ritrovava chiusa in un sacco della spazzatura, forse gettato tra la sera di martedì e il pomeriggio di giovedì.

La polizia lancia un appello ad eventuali testimoni poiché gli indizi forniti dalla popolazione potrebbero svolgere un ruolo fondamentale per sapere qualcosa di più sulla vicenda della piccola

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE