Cerca e trova immobili

BERNACoppia trovata morta in casa, arrestato un 23enne

16.11.17 - 17:15
L'età del giovane fermato corrisponde a quella del figlio delle due vittime. La polizia non si esprime su questa coincidenza
20minuten
Coppia trovata morta in casa, arrestato un 23enne
L'età del giovane fermato corrisponde a quella del figlio delle due vittime. La polizia non si esprime su questa coincidenza

BERNA - Un sospettato è finito in manette dopo l'omicidio di una coppia scoperto ieri, 15 novembre, a Suberg (BE).

L'uomo, o sarebbe meglio dire il giovane - visto che si tratta di un 23enne -, è stato arrestato oggi e sono in corso gli accertamenti per chiarire quale sia il suo ruolo nella vicenda.

L'età dell'arrestato corrisponde a quella del figlio della coppia uccisa, composta da un ex ufficiale dell'esercito di 65 anni e una casalinga 61enne. Contattata dai colleghi di "20 Minuten", la Polizia al momento non conferma se l'uomo fermato abbia legami con le vittime.

Ciò che invece viene reso noto è che è stato escluso il reato di furto con scasso.

I conoscenti parlano di buoni rapporti in famiglia - Nel piccolo villaggio sta facendo discutere la notizia dell'arresto di un 23enne. In molti si chiedono chi possa essere. Nessuno sembra essere a conoscenza di problemi in famiglia. La donna a cui la polizia ha dato in custodia il cane della coppia uccisa racconta di aver visto il ragazzo di recente, precisamente a una mostra canina tenutasi in ottobre: «Era con i genitori. C'era un clima amorevole», spiega.

L'animale, che era in casa al momento del presunto omicidio, non sembra aver subito traumi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE