Cerca e trova immobili

SOLETTASi butta dal quarto piano e scompare, che fine ha fatto Jennifer Pfiffner?

27.12.16 - 12:51
La 46enne grigionese era andata a Grenchen a trovare la figlia. È riuscita a fare perdere le proprie tracce prima dell'arrivo dei soccorsi
Foto Polizia Cantonale Soletta - SO
Si butta dal quarto piano e scompare, che fine ha fatto Jennifer Pfiffner?
La 46enne grigionese era andata a Grenchen a trovare la figlia. È riuscita a fare perdere le proprie tracce prima dell'arrivo dei soccorsi

SOLETTA - Da ieri sera non si hanno più notizie di Jennifer Pfiffner, 46enne residente a Sent, nel cantone dei Grigioni.

A riferire della scomparsa della donna è la polizia cantonale solettese attraverso una nota diramata nella tarda mattinata di martedì.

Pfiffner, infatti, ieri si trovava a Grenchen, dove ha fatto visita alla figlia. Attorno alle 22.15 ha lasciato l'appartamento e di lei non si hanno più tracce.

Le circostanze della sua scomparsa sono anomale e ancora tutte da chiarire. Infatti, la donna si è buttata dal balcone dell'appartamento situato al quarto piano della palazzina in cui abita la figlia e prima che arrivassero i soccorritori, la donna è riuscita a fare perdere le proprie tracce.

Come riporta la polizia, si presume che la donna presenti delle ferite che richiedono cure mediche. Finora le ricerche effettuate non hanno dato alcun esito.

I connotati della scomparsa - La 46enne è alta 1 metro e 76 centimetri, di corporatura snella, ha capelli biondi di media lunghezza. La donna portava vestiti leggeri e al momento del salto nel vuoto era a piedi nudi e con sé non aveva nessun documento.

La polizia cantonale solettese prega tutti coloro che sono in grado di fornire informazioni utili al ritrovamento della 46enne di comporre il numero 032 627 71 11. 



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE