Cerca e trova immobili

GINEVRA22enne distrugge una Rolls Royce

14.11.14 - 14:49
Il bilancio dell'incidente avvenuto nella notte a Ginevra è di due feriti gravi
Foto lettore 20Minutes
22enne distrugge una Rolls Royce
Il bilancio dell'incidente avvenuto nella notte a Ginevra è di due feriti gravi

GINEVRA - Una Rolls Royce Phantom distrutta, i suoi occupanti sauditi feriti. Un incidente è avvenuto questa mattina presto, intorno alle 2.35, sul quai du Mont-Blanc a Ginevra.

Una pattuglia della polizia ginevrina era ferma a un semaforo, riferisce 20Minutes, quando si è vista superare dalla fuoriserie "a una velocità decisamente eccessiva". Poco dopo il conducente, un 22enne, ha perso il controllo ed è finito sul marciapiede, prima di abbattere un lampione e finire contro un platano del viale. Una volta ferma, la vettura ha preso fuoco.

Gli agenti sono immediatamente intervenuti e hanno cercato di spegnere le fiamme con gli estintori in dotazione. Il passeggero è stato fatto uscire dall'abitacolo, ma per trarre in salvo il conducente, che aveva le gambe incastrate, è stato necessario l'intervento dei pompieri. Il fuoco è stato spento grazie all'intervento di altre pattuglie, comunica la polizia cantonale ginevrina.

I due cittadini sauditi a bordo della Rolls Royce sono stati trasportati in ospedale, sembra in gravi condizioni. Le operazioni di soccorso e di pulizia della sede stradale sono durate circa quattro ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE