Cerca e trova immobili

ZURIGOBarack Obama stasera all'Hallenstadion di Zurigo

29.04.23 - 08:41
I prezzi dei biglietti non sono in effetti propriamente modici. E con 2500 franchi puoi farti un selfie con l'ex presidente
Imago
Fonte ats
Barack Obama stasera all'Hallenstadion di Zurigo
I prezzi dei biglietti non sono in effetti propriamente modici. E con 2500 franchi puoi farti un selfie con l'ex presidente

ZURIGO - L'ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama sarà questa sera all'Hallenstadion di Zurigo per una serata intitolata "An evening with President Barack Obama". Sono attesi anche diversi "ospiti d'eccezione", indicano gli organizzatori.

La serata si aprirà con una serie di «incontri e performance» con ospiti a sorpresa che «celebrano ed esplorano temi come la creatività, la responsabilità imprenditoriale, la leadership e la trasformazione attraverso l'azione», scrive in una nota expansion.space, la società che organizza la serata.

In seguito, Barack Obama discuterà di questi temi con il presentatore televisivo tedesco Klaas Heufer-Umlauf. Eventi simili sono in programma il 1° maggio ad Amsterdam e il 3 maggio a Berlino.

A parte il clamore per le misure di sicurezza, che a quanto si è appreso sono garantite dalla città di Zurigo in collaborazione con i servizi segreti americani, in molti si chiedono in quale albergo il 61enne - che ieri era a Barcellona per l'inizio del nuovo tour europeo di Bruce Springsteen - potrebbe alloggiare a Zurigo e quanto denaro lui e la sua fondazione potrebbero guadagnare dalle esibizioni.

2500 franchi per un selfie

I prezzi dei biglietti non sono in effetti propriamente modici: variano dai 115 ai 564 franchi del trattamento Vip con accesso separato e tappeto rosso. Per 2500 franchi è anche possibile raggiungere l'ex presidente nella sua stanza e chiedergli un selfie.

La società expansion.space è una divisione della tedesca Streetlife International e organizza concerti ed "esperienze di eventi immersivi".

Negli ultimi decenni Streetlife International ha organizzato eventi con artisti come J.Cole, Drake, Snoop Dogg, Kendrick Lamar, Wiz Khalifa e Nicki Minaj. «Expansion.space è una piattaforma per gli alfa e gli omega, gli illuminati che guidano il cambiamento e muovono le persone», si legge sul sito web della società.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE