Cerca e trova immobili

ZURIGODa domani in vendita il MoonSwatch in oro

06.03.23 - 14:44
Anteprima mondiale a Zurigo, Tokyo, Milano e Londra
Foto 20Minuten
Fonte 20MINUTEN
Da domani in vendita il MoonSwatch in oro
Anteprima mondiale a Zurigo, Tokyo, Milano e Londra

ZURIGO - Si preannunciano lunghe code per accaparrarsi il nuovo orologio creato dal connubio industriale Swatch-Omega che sarà presentato e messo in vendita a partire dalle sette di domani sera a Zurigo, Tokyo, Milano e Londra.

Le case produttrici: «Un successo fenomenale» - Il debutto del nuovo "gioiello" MoonSwatch Gold - di cui parla anche il quotidiano 20Minuten - viene descritto dalle case produttrici come un «successo fenomenale». Ovviamente tutto è circondato dal massimo riserbo: non si sa ancora che aspetto avrà l'orologio, se sarà un modello in edizione limitata e nemmeno quanto costerà. 

La rete si scatena: diverse ipotesi - In rete intanto si scatenano le ipotesi: c'è chi si affretta a dire che il termine "Gold" suggerisce che il nuovo orologio si ispirerà all'Omega MoonWatch placcato in oro, oggetto di lusso in vendita a partire da 24mila franchi, e chi invece pensa che le due case produttrici possano portare sul mercato un prodotto popolare che potrebbe costare intorno ai 250 franchi. 

L'esclusione di Lugano - L'attesa è tanta e il mistero commerciale sarà svelato solo dopo le ore 19.00 di domani. Nella griglia delle città dove andrà in scena l'anteprima mondiale mancherà Lugano, protagonista invece del precedente lancio del MoonSwatch "classico".

In molti ricorderanno le centinaia di persone in fila davanti al negozio Swatch nel centro della città.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jasonn Bourne 1 anno fa su tio
Il casio tough solar si alimenta da solo e costa 200 fr

F/A-19 1 anno fa su tio
Ma è possibile che la gente è così stolta e da retta a tutte le stupidate che ci propinano? Pensare a cose serie magari?

S.S.88 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Super d’accordo

Heinz 1 anno fa su tio
Come orologio è un banale movimento al quarzo economico, non vale la pena, copia ( in maniera non corretta) le forme di uno speedmaster ma rimane un giocattolo. Mah.... complimenti al marketing swatch..

CJ 1 anno fa su tio
Risposta a Heinz
Ma comunque i movimenti al quarzo funzionano sempre e sono precisi …cambi solo la batteria ogni 2-3 anni … sono orologi per tutti i giorni non certo per collezione o per rivalutarsi negli anni …l’orologio in se non è brutto e costa anche poco 250 fr … tutto l’hype che c’è dietro è un’altra cosa ma non è destinato a durare per me …ma gli orologi sono carini … chiaro non ha a che vedere con un omega … però la sua fascia è quella dei Swatch irony oppure dei tissot o dei certina per rimanere in Swacht

MrBlack 1 anno fa su tio
"Ovviamente tutto è circondato dal massimo riserbo: non si sa ancora che aspetto avrà l'orologio"....ma dai...............ci sono le foto sul sito della swatch. E c'é pure il prezzo che è di 250.-- come tutti gli altri della serie. Ma una mezza verifica non vale la pena farla prima di scopiazzare l'articolo da qualche altra parte?

pfabio 1 anno fa su tio
Risposta a MrBlack
Potresti farla anche tu una mezza verifica visto che si tratta di modello diverso della serie BIOCERAMIC MOONSWATCH giá in commercio da diverso tempo. 😉

Lele71 1 anno fa su tio
Risposta a MrBlack
….e aggiungo che lo scritto Omega MoonWatch placcato in oro, oggetto di lusso in vendita a partire da 24mila franchi”, non è placcato ma bensì in oro 18 carati. Prima di dare info……

CJ 1 anno fa su tio
Risposta a Lele71
Si mi sembrava strano che era placcato omega …lo Swacht lo sarà sicuramente … comunque gli orologi in oro mi sono sempre sembrati pacchiani ma è parere mio personale …

MrBlack 1 anno fa su tio
Risposta a pfabio
Pfabio grazie per avermi corretto.
NOTIZIE PIÙ LETTE