Cerca e trova immobili

WinterthurProvoca un incidente e poi minaccia con un coltello i passanti

23.02.23 - 18:16
Sale sul marciapiede e investe un pedone. Poi si scontra con un'auto e colpisce con un coltello un giovane italiano
BRK NEWS
Provoca un incidente e poi minaccia con un coltello i passanti
Sale sul marciapiede e investe un pedone. Poi si scontra con un'auto e colpisce con un coltello un giovane italiano

WINTERTHUR - Attimi di paura oggi pomeriggio a Winterthur. Poco dopo le 13.30, un automobilista che guidava a velocità eccessiva, ha provocato un incidente sulla Merkurstrasse. L'auto si è fermata sul lato sinistro del marciapiede dove si trovavano alcuni pedoni, e ne ha investito uno. Il conducente ha rimesso in moto e tornando sulla strada, all'altezza di un incrocio, si è scontrato con la fiancata di un'altra auto. Un urto violento, tanto che quest'ultima si è ribaltata finendo a testa in giù.  Fortunatamente le due persone che erano all'interno non hanno riportato ferite.

A quel punto, il conducente dell'auto che ha provocato l'incidente è uscito dall'abitacolo e armato di coltello ha minacciato due passanti, ferendo al collo un ragazzo italiano di 21 anni.  La polizia di Winterthur ha fatto sapere che si tratta di un tedesco di 37 anni.  L'uomo è stato fermato da un pedone e arrestato da una pattuglia della polizia. Il giovane ferito invece è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza.

A causa dell'incidente è stata chiusa la Merkurstrasse, con conseguenti gravi disagi al traffico nella zona del centro di Winterthur.  La polizia è in cerca di testimoni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 1 anno fa su tio
Magistratura batti un colpo 😡

Ascot 1 anno fa su tio
Troppe birre?

Ascot 1 anno fa su tio
Nazionalità? 😂

D 1 anno fa su tio
Risposta a Ascot
Cosa c'entra? Uno psicopatico punto.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Ascot
Un tedesco, è scritto nell'articolo.
NOTIZIE PIÙ LETTE