Un trio di turisti svizzeri fugge dal ristorante senza saldare una cena dal costo di quasi 1’000 dollari. È successo in Brasile.
BLUMENAU (BRASILE) - Tre turisti svizzeri sono finiti nei guai a Blumenau durante una gita al Norden, un tipico ristorante tedesco della città.
Il trio ha consumato quasi 1’000 dollari e se ne è andato senza pagare. I tre sono stati fermati dalla polizia militare Il giorno successivo e hanno trovato un accordo con il locale per il pagamento del conto. La notizia è riportata da “ND Mais”.
Stando alla ricostruzione fornita dal proprietario, i tre cittadini elvetici si trovavano nel ristorante mercoledì sera e sono stati ritrovati, grazie anche al passaparola degli abitanti della città, giovedì pomeriggio.
«Abbiamo sporto denuncia alla polizia e avvisato le strutture turistiche - fanno sapere dal locale - Sono poi riusciti a raggiungerli all'uscita del "Museo della birra". Hanno pagato il conto e hanno giustificato la loro fuga perché erano ubriachi. Ma è stata una "bastardata"».
Figure di mer.....
Ogni mondo paese! Non siamo migliori o peggiori di nessuno! I Mxinxcxhxixoxnxix non hanno patria li trovi ovunque!
Uei moderatore, non c’è qualcosa di strano ?
Svizzeri di origine ....?
Svizzeri di origine? Ma cosa vuol dire? Proprio un commento da ignorante che credi che gli svizzeri siano perfetti.
Si
certo.. e saranno di quelli che in patria si sentono superiori e parlano male dei rigommati. Ma sicuramente sarete convinti che lo siano anche loro. Credeteci se vi fa bene. Un paio d'anni nelle galere Brasiliane e vedi come gli passa la superbia.
Ma piantala…. Svizzeri e basta!
Vero, saranno di quelli che ne hanno da dire contro i rigommati e stranieri in genere..... fuori i nomi e foto!
Io (oltre all’accordo sul pagamento) avrei dato loro una multa esemplare o persino qualche notte al fresco, forse così non si permetteranno mai più di fare una cosa simile! Vergogna, cari connazionali!
Pollice in su.
Un paio di giorni al fresco in una prigione brasiliana meglio della multa: più istruttiva.
Che str***i!