Cerca e trova immobili

GINEVRAIl Salone dell'auto di Ginevra torna nel 2024

28.01.23 - 11:28
Gli organizzatori dell'evento hanno firmato un contratto con Palexpo. I marchi automobilistici avranno comunque l'ultima parola.
LMS - L. Rasti
Il Salone dell'auto di Ginevra torna nel 2024
Gli organizzatori dell'evento hanno firmato un contratto con Palexpo. I marchi automobilistici avranno comunque l'ultima parola.

GINEVRA - Dopo quattro cancellazioni, Ginevra si appresta a riabbracciare il proprio Salone dell'auto. È infatti previsto per l'anno prossimo il ritorno del seguitissimo evento. «Abbiamo firmato un contratto in tal senso con Palexpo», ha precisato dalle colonne della Tribune de Genève odierna il direttore della Kermesse Sandro Mesquita, precisando però che «saranno i marchi automobilistici ad avere l'ultima parola».

In attesa dell'edizione del 2024 - prevista dal 26 febbraio al 3 marzo - gli appassionati di automobili possono però consolarsi guardando al Qatar. A Doha, infatti, quest'ottobre si svolgerà un salone dell'auto organizzato sempre dal GIMS (Geneva international motor show). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ElleElle62 1 anno fa su tio
Meglio tardi che mai 🤦🏻

Isone 1 anno fa su tio
Il problema è che se devi andare fino a Ginevra per sorbirti un concentrato di elettrodomestici elettrici, allora è tanto meglio starsene a casa e risparmiare i soldi.

ElleElle62 1 anno fa su tio
Risposta a Isone
Con la differenza che quelli che chiama elettrodomestici elettrici fanno barba e baffi ai vecchi motori termici ed in particolar modo ai naftoni tanto diffusi in Ticino

UtenteTio 1 anno fa su tio
Dopo anni non ho ancora capito l'utilità di questo salone, se non offrire da mangiare e bere a pochi e ben selezionati, mentre gli altri pagano un biglietto e basta. Per tanto così faccio il giro da 4 concessionari chr mi trattano meglio.
NOTIZIE PIÙ LETTE