Cerca e trova immobili

ZURIGONiente record (ma un sacco di soldi) per la ZH 100

09.11.22 - 20:11
La targa è stata battuta all'asta per 226'000 franchi. «È un primato cantonale, ma non nazionale».
20 Minuten
Niente record (ma un sacco di soldi) per la ZH 100
La targa è stata battuta all'asta per 226'000 franchi. «È un primato cantonale, ma non nazionale».

ZURIGO - La targa automobilistica "ZH 100" è stata aggiudicata oggi all'asta per 226'000 franchi, una cifra record per il canton Zurigo, ma non a livello nazionale.

La cifra è stata offerta poco prima della chiusura dell'asta e non è più stata superata, come si vede sulla piattaforma di vendita dell'Ufficio della circolazione stradale zurighese.

Alcuni giorni fa erano giunte offerte fino a 380'800 franchi, ma i potenziali acquirenti si erano rivelati essere poco seri, non avendo a disposizione i fondi necessari per l'acquisto. L'Ufficio della circolazione stradale aveva quindi sospeso l'asta ed eliminato tali offerte.

Il record precedente nel cantone ammontava a 194'000 franchi, pagati in giugno per la targa "ZH 888". A livello svizzero tuttavia il primato resta quello ottenuto per "ZG 10": 233'000 franchi.

In Ticino - In Ticino la targa singola più preziosa è stata la "TI 10", battuta nel 2011 per la bella cifra di 135'000 franchi. Considerevole anche il risultato ottenuto dalla “VS 1“, venduta nel 2017 nel Canton Vallese per 160.100 franchi.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fapio 1 anno fa su tio
L’acquisto di una targa trovo che sia una delle massime espressioni dell’idiozia umana. Più vedo una targa con numero basso e più penso che ci sia seduto dentro all’auto un asino, per cui quel vanto si trasforma ai miei occhi in sinonimo di idiozia

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Come gia detto La mam di sctüpid l'è sempar incinta

Princi 1 anno fa su tio
ognuno con i propri soldi fa cio che vuole MHA...che ridere se glie la portano via il primo giorno che la usa e magari è li primo che si lamenta per l'aumento casse malati o tasse circolazione

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a Princi
Sappi che per minimo 2 anni questo signore le tasse di circolazione non le paga . (A meno che sia cambiato qualcosa)

Tos54 1 anno fa su tio
È una vera vergogna con i problemi che ci sono oggi dare risalto a cose del genere
NOTIZIE PIÙ LETTE