Cerca e trova immobili

SVIZZERAQueste batterie potrebbero ustionarvi

07.11.22 - 10:23
Attenzione, se avete queste mountain bike elettriche
UPI
Queste batterie potrebbero ustionarvi
Attenzione, se avete queste mountain bike elettriche

BERNA - La società Specialized e l'Ufficio prevenzione infortuni (UPI) comunicano un’estensione del richiamo di un numero limitato di batterie destinate alle mountain bike elettriche "TURBO LEVO" e "KENEVO" di prima generazione (con il pannello di controllo laterale).

Perché? «Esiste un pericolo di incendio e ustioni se dell'acqua conduttiva penetra nel pacco batteria». Le batterie in questione saranno sostituite gratuitamente.

 

 

Di quali prodotti si tratta?
Il richiamo riguarda alcune batterie del modello «Specialized M1 Batterie», venduto come pezzo originale o montato successivamente sulle seguenti mountain bike elettriche:

LEVO FSR, modello anni 2016-2018
LEVO HT, modello anni 2018-2021
KENEVO FSR, modello anni 2018-2019
Le batterie in questione hanno il pannello di controllo laterale e possono essere identificate in base al codice prodotto e alla data di produzione.

 

I consumatori in possesso di una mountain bike elettrica LEVO FSR, LEVO HT o KENEVO FSR di prima generazione sono invitati a verificare in base al codice prodotto e alla data di produzione se la loro batteria è interessata dal richiamo. Qui troverete le istruzioni dettagliate al riguardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE