Cerca e trova immobili

ZURIGOQuanta gente all'aeroporto di Zurigo

16.07.22 - 15:28
La fine delle vacanze nei cantoni di Zurigo e Argovia ha provocato e provocherà un assalto allo scalo durante il weekend
Lettore 20 Minuten
Fonte ats
Quanta gente all'aeroporto di Zurigo
La fine delle vacanze nei cantoni di Zurigo e Argovia ha provocato e provocherà un assalto allo scalo durante il weekend
La società che gestisce l'aeroporto: «Prevediamo tra gli 80'000 e i 90'000 passeggeri al giorno». Cifre, queste, simili a quelle dell'era pre-Covid-19.

ZURIGO - L'inizio di uno dei weekend più trafficati dall'anno è filato liscio all'aeroporto di Zurigo: le code ci sono state, ma il personale si è rivelato sufficiente.

Con l'inizio delle vacanze nei cantoni di Zurigo e Argovia, le scuole hanno chiuso ufficialmente i battenti in tutta la Svizzera. Proprio per questo era attesa un'alta affluenza allo scalo di Kloten (ZH).

Oggi e domani si prevedono fra gli 80'000 e i 90'000 passeggeri al giorno, ha comunicato la società Flughafen Zürich AG, ovvero cifre simili a quelle dell'era pre-Covid.

Al momento tutto prosegue senza problemi, ha dichiarato una portavoce all'agenzia Keystone-ATS. L'ambiente che si respira è positivo, con i passeggeri che gioiscono per il ritorno in vacanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 1 anno fa su tio
Swiss: oggi schifo ad Atene (per chi proveniva da Naxos). Swiss: quanto di peggio ci possa essere!
NOTIZIE PIÙ LETTE