Cerca e trova immobili

NeuchâtelLa capitale del piacere femminile

19.05.22 - 09:58
La Chaux-de-Fonds si riempie di eventi per la giornata internazionale del clitoride
deposit
Fonte ATS
La capitale del piacere femminile
La Chaux-de-Fonds si riempie di eventi per la giornata internazionale del clitoride

LA CHAUX-DE-FONDS - La Chaux-de-Fonds, nel canton Neuchâtel, la prossima domenica diventerà la "capitale intersiderale del clitoride": il particolare evento, di carattere ludico e autogestito, sarà incentrato sul piacere femminile.

Alla manifestazione prenderanno parte diversi bar, ristoranti e luoghi di cultura, dove ci saranno esposizioni, incontri, discussioni, atelier e attività di vario tipo.

La promotrice dell'evento Virginie Rochat, sulle pagine del quotidiano Arcinfo, ha spiegato che il progetto è nato quasi per scherzo e poi si è ampliato. Inizialmente l'obiettivo era di avere uno stand sulla "Place du Marché" in occasione della cosiddetta Giornata internazionale del clitoride - "istituita" nel 2019 da alcune associazioni femministe in Francia e Belgio - che si svolge proprio il 22 maggio.

"C'è il desiderio di parlare della sessualità in generale e del piacere femminile in particolare perché è ancora un tabù", ha aggiunto Rochat. I promotori del progetto chiedono ai partecipanti di non fare propaganda politica e ricordano che l'esibizionismo è vietato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE