Cerca e trova immobili

SOLETTAIl canton Soletta nella morsa dei piromani

15.05.22 - 10:12
Continua la serie d'incendi dolosi che sta mettendo in ginocchio la regione di Kriegstetten.
Polizia cantonale Soletta
Il canton Soletta nella morsa dei piromani
Continua la serie d'incendi dolosi che sta mettendo in ginocchio la regione di Kriegstetten.
Questa notte altri due roghi hanno devastato una falegnameria e un magazzino, mentre ieri era andata completamente distrutta una fattoria.

SOLETTA - Continua la serie d'incendi nel cantone di Soletta. La scorsa notte ad andare a fuoco sono stati una falegnameria e un magazzino vicino a Kriegstetten. Non ci sono stati feriti. Nella notte tra sabato e domenica era già andata in fiamme una fattoria.

I due incendi della scorsa notte erano a soli 300-500 metri di distanza in linea d'aria, ha indicato a Keystone-ATS un portavoce della polizia cantonale di Soletta, confermando un'informazione del Blick.

Sul posto, oltre ai pompieri e alla polizia, sono giunte, quale misura precauzionale, anche delle ambulanze. Presenti anche degli specialisti d'incendi.

Al momento la polizia non ha ancora determinato la causa del rogo: visti gli 8-10 incendi verificatisi nella regione da aprile, le forze dell'ordine pensano si tratti di roghi dolosi.

La polizia chiede aiuto alla popolazione per catturare l'autore o gli autori degli incendi: il portavoce ha aggiunto che i roghi nella regione si verificano sempre nel fine settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE