Cerca e trova immobili

ARGOVIASu Linkedin dice che Zelensky è un assassino, giudice dà le dimissioni

25.03.22 - 12:15
Giorgio Meier-Mazzucato ha lasciato il suo posto come giudice distrettuale del canton Argovia.
Plrt.ch
Fonte Ats
Su Linkedin dice che Zelensky è un assassino, giudice dà le dimissioni
Giorgio Meier-Mazzucato ha lasciato il suo posto come giudice distrettuale del canton Argovia.
L'uomo starebbe lasciando anche il PLR, di cui è membro.

AARAU - Nel canton Argovia un giudice distrettuale ha dato le dimissioni dopo aver definito il presidente ucraino Volodymyr Zelensky un «implacabile assassino di massa». Il membro del PLR ha pubblicato tale dichiarazione online lo scorso fine di settimana e ora sta lasciando anche il suo partito, riferisce oggi quest'ultimo.

In dichiarazioni su Linkedin, Giorgio Meier-Mazzucato, specialista di questioni legali finanziarie, ha descritto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky come un «vassallo degli USA e della NATO» e un «implacabile assassino di massa».

Il giudice ha informato ieri il presidente del tribunale distrettuale di Aarau che si dimette dal suo incarico con effetto immediato, precisa la sezione regionale del PLR.

La presidente della sezione argoviese del partito, Sabina Freiermuth, è contenta delle dimissioni del suo giudice distrettuale, e si rammarica «che si possa giungere fino a tal punto», ha commentato alla televisione regionale Tele M1. «Tali dichiarazioni sono inaccettabili e non hanno posto nel PLR».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE