Cerca e trova immobili

ZURIGODormire nel più grande hotel a capsule d'Europa

17.02.22 - 17:25
La struttura ha aperto recentemente i battenti all'aeroporto di Zurigo.
Alpine Garden
Fonte ats
Dormire nel più grande hotel a capsule d'Europa
La struttura ha aperto recentemente i battenti all'aeroporto di Zurigo.
Alpine Garden, questo il suo nome, si trova appena sopra il check-in 1 dello scalo e conta 144 capsule distribuite in 1'100 metri quadrati.

ZURIGO - Il più grande albergo a capsule d'Europa ha aperto i battenti all'aeroporto di Zurigo. I passeggeri possono passare la notte in 144 cabine distribuite su 1'100 metri quadrati.

L'Alpine Garden si trova appena sopra il check-in 1 dell'aeroporto, precisa un comunicato. Immagini in grande formato di paesaggi alpini svizzeri del fotografo e influencer Fabio Zingg decorano gli spazi e ciascuna delle capsule.

Le cabine, particolarmente ben isolate, sono state costruite in Svizzera e sono dotate di aria condizionata individuale. Il prezzo di una notte (o un giorno) parte da 65 franchi. L'hotel include anche aree di incontro, una piccola spa, spazi di lavoro e un bar per la colazione.

È operativo da sabato scorso e il 5 marzo è prevista una giornata di porte aperte. Gestito da Capsule Services, l'Alpine Garden è il terzo hotel a capsule ad aprire in Svizzera, dopo quelli di Lucerna (2018) e Basilea (2020), gestiti dalla stessa società. È anche il più grande fino ad oggi in Europa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Koala119 2 anni fa su tio
Fantastico ora che forse sembrerebbe tutto tornare alla normalità.
NOTIZIE PIÙ LETTE