Cerca e trova immobili

SVIZZERA / NIGERIgnazio Cassis nella regione del Sahel

07.02.22 - 17:05
Il Presidente della Confederazione è arrivato oggi in Niger per una visita di tre giorni.
Twitter
Fonte ats
Ignazio Cassis nella regione del Sahel
Il Presidente della Confederazione è arrivato oggi in Niger per una visita di tre giorni.
Il viaggio si concentrerà sulle relazioni bilaterali, la cooperazione internazionale e il cambiamento climatico.

NIAMEY - Il presidente della Confederazione Ignazio Cassis è arrivato oggi in Niger per una visita di tre giorni. Il viaggio si concentrerà sulle relazioni bilaterali, la cooperazione internazionale, il cambiamento climatico e la situazione umanitaria nella regione del Sahel.

«Arrivato a Niamey per questa prima visita di un presidente della Confederazione in Niger, avrò il piacere di essere accompagnato dalla presidente del Consiglio nazionale Irène Kälin e dal presidente del CICR - il Comitato internazionale della Croce Rossa, ndr. - Peter Maurer», ha scritto Cassis su Twitter prima di ringraziare il primo ministro nigerino Ouhoumoudou Mahamadou, che lo ha accolto all'aeroporto della capitale.

L'agenda della delegazione svizzera prevede in prima serata un incontro con il presidente Mohamed Bazoum, ha indicato a Keystone-ATS un portavoce del Dipartimento degli affari esteri (DFAE). Cassis incontrerà anche il ministro degli esteri Hassoumi Massoudou e altri membri del governo. Irène Kälin discuterà con il suo omologo Seini Oumarou.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
🤐🤐🤐

Suissefarmer 2 anni fa su tio
👎👎

Yoebar 2 anni fa su tio
Problemi da mettere a posto in Svizzera non c’è ne sono a sufficienza?
NOTIZIE PIÙ LETTE