Immobili
Veicoli
Keystone - foto d'archivio
GRIGIONI
09.04.2021 - 07:560

Ferrovia retica interrotta tra Coira e Arosa

Tutti i convogli sono soppressi e circolano bus sostitutivi

COIRA - La circolazione dei treni della Ferrovia retica (RhB) tra Coira e Arosa (GR) è interrotta da stamani fino verosimilmente a mezzogiorno a causa di un inconveniente intervenuto durante lavori notturni sulla linea.

Secondo le informazioni sul traffico ferroviario, tutti i convogli sono soppressi. Sul proprio sito, la RhB indica che sono in servizio bus sostitutivi, che però non possono servire le stazioni di Lüen-Castiel, St.Peter-Molinis, Peist e Langwies.

Durante i lavori si è verificato un cedimento della base del ponte Pardielertobel, tra Lüen e St. Peter, che ora deve essere rafforzata, ha spiegato a Keystone-ATS la portavoce della RhB Yvonne Dünser.

Fine delle perturbazioni a Cazis
Intanto sono terminate le perturbazioni al traffico sulla linea della RhB tra Rhäzüns (GR) et Thusis (GR): ieri, nei pressi di Cazis (GR), un treno di cantiere era entrato in collisione con un secondo convoglio dello stesso tipo. L'incidente ha provocato il ferimento di un dipendente della RhB. I danni ammontano a varie centinaia di migliaia di franchi.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-16 19:45:48 | 91.208.130.86