Cerca e trova immobili

BERNAIl Consiglio federale non prepara ulteriori inasprimenti

18.11.20 - 09:48
In giornata atteso, invece, l'annuncio di un pacchetto di aiuti all'economia.
keystone
Il Consiglio federale non prepara ulteriori inasprimenti
In giornata atteso, invece, l'annuncio di un pacchetto di aiuti all'economia.
La seconda ondata, intanto, continua a tenere la Svizzera sotto scacco.

BERNA - Pochi giorni fa, la task force federale che sta monitorando la situazione pandemica nel nostro Paese, ha chiesto un rafforzamento delle misure.

Se è vero che i dati parrebbero mostrare una timida decrescita dei casi positivi al Covid-19, è vero anche che il limite di capacità negli ospedali è stato praticamente raggiunto. Per questa ragione sarebbero potuti arrivare nuovi inasprimenti che, a quanto pare, non saranno annunciati. Almeno non questo mercoledì.

Stando al “Tages-Anzeiger”, infatti, nella riunione odierna non verranno discusse nuove misure. L'attenzione si concentrerà piuttosto sul pacchetto di aiuti all'economia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meck1970 3 anni fa su tio
Meno male nessuna nuova misura.

Technics 3 anni fa su tio
È un paese di buffoni. Ristoranti chiusi alle 23.00, mentre i casinò in Ticino possono chiudere a notte fonda. Certo, macinano soldi e di conseguenza versano più tasse alla confederazione. Della salute delle persone chissenefrega, bisogna curare l’aspetto economico.

conterosso 3 anni fa su tio
incompetenti e irresponsabili

fgreto 3 anni fa su tio
Piccoli politicanti...morti di fame venite e vivere tra la gente comune. Andassero al leggere l articolo di franco cavalli. https://m.tio.ch/ticino/attualita/1474667/cuba-economia-salute-vaccino-ticino

pillola rossa 3 anni fa su tio
"...sarebbero potuti arrivare nuovi inasprimenti che, a quanto pare, non saranno annunciati" che bontà d'animo! A natale si sa, sono tutti più buoni...

Volpino. 3 anni fa su tio
Prima l'economia poi la salute.

francox 3 anni fa su tio
Swiss e company ridono.
NOTIZIE PIÙ LETTE