AFD
L'alcol e la carne sequestrati a un 42enne portoghese.
ARGOVIA
09.06.2020 - 12:570
Aggiornamento : 15:21

Una montagna di carne sequestrata in dogana

Il contrabbandiere, un portoghese di 42 anni, ha tentato d'introdurre in Svizzera anche 138 litri di alcol.

Il controllo è stato effettuato lo scorso 2 giugno a Bad Zurzach. L'uomo è stato denunciato

AARAU - L'Amministrazione federale delle dogane (AFD) ha sequestrato settimana scorsa 665 chilogrammi di carne e 138 litri di bevande alcoliche introdotte di contrabbando da un 42enne portoghese a bordo di un furgone. L'uomo è stato fermato a Bad Zurzach (AG) e denunciato.

Il controllo è stato effettuato lo scorso 2 giugno, indica oggi l'AFD, aggiungendo che il veicolo fermato era anche sovraccarico.

Il 42enne, tra le altre cose, è stato anche denunciato per violazione dell'ordinanza sui provvedimenti per combattere il coronavirus, mentre per il contrabbando di cibo e alcolici ha dovuto versare una cauzione di circa 6'000 franchi.

Sempre nel canton Argovia, a Laufenburg, l'AFD e la polizia cantonale hanno fermato martedì scorso un 39enne tedesco che nascondeva 9 kg di cannabis CBD nella sua auto. L'uomo sosteneva di essere di ritorno da una visita dal dentista. È stato consegnato alla polizia cantonale argoviese per ulteriori indagini, precisa l'AFD.

AFD
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 10 mesi fa su tio
E io che pensavo che i "portoghesi" erano quelli che si arrampicavano sulle piante per vedere una partita di calcio gratis ;-))
Orso 10 mesi fa su tio
Waw!!! Aveva la canapa legale che per legge è come insalata??. Insomma proprio un notizione ...... insomma tenuto in stato di fermo perche aveva kili di canapa legale.waw
GI 10 mesi fa su tio
Argovia = AG = Achtung Gefahr.....tutto dire !
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 11:07:52 | 91.208.130.86