Cerca e trova immobili

BERNA1500 persone contro la revisione della legge sulla polizia

12.01.19 - 20:00
A non piacere agli organizzatori sono le nuove disposizioni sui campeggiatori abusivi che potranno essere utilizzate per sgomberare campi di nomadi
keystone
1500 persone contro la revisione della legge sulla polizia
A non piacere agli organizzatori sono le nuove disposizioni sui campeggiatori abusivi che potranno essere utilizzate per sgomberare campi di nomadi

BERNA - Circa 1500 persone, 2000 secondo gli organizzatori, hanno manifestato oggi nella calma a Berna contro la revisione della legge cantonale sulla polizia. Questo testo, in votazione il prossimo 10 febbraio, prevede una serie di strumenti moderni per lottare contro la criminalità e meglio proteggere le vittime di violenza domestica.

A non piacere agli organizzatori - soprattutto partiti di sinistra della città di Berna - sono le nuove disposizioni sui campeggiatori abusivi che potranno essere utilizzate per sgomberare campi di nomadi. Dal loro punto di vista viene abolita la protezione delle minoranze senza che vengano presentate soluzioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Maxy70 5 anni fa su tio
E ti pareva che non dovessero essere i “rossi” a protestare! Per cominciare, qualcuno ha già visto in quali condizioni i nomadi lasciano i terreni sui quali si sono accampati? Chi paga il ri-pristino? Proseguendo poi con tutte le attività abusive e illegali connesse sistematicamente con la loro presenza: occupazioni abusive, accattonaggio, prestazioni lavorative non autorizzate, recrudescenza di furti, eccetera, eccetera. Chi volesse ancora fare del garantismo malriposto, domandi ai vicini Italiani ed Europei in generale, cosa pensano dei campi nomadi alla periferia delle città! Senza fare della solita erba un fascio e senza generalizzare, ma se in tutta Europa, senza eccezioni, si storce il naso all’arrivo dei nomadi, ci sarà un motivo, o sono sempre tutti razzisti?

seo56 5 anni fa su tio
Ecco la sinistra.....

Galium 5 anni fa su tio
Risposta a seo56
La sinistra ha tutte le ragioni a criticare questa normativa liberticida

seo56 5 anni fa su tio
Risposta a Galium
Ben vengano queste normative!!!!

Equalizer 5 anni fa su tio
Mentre noi in Ticino la nuova legge di polizia l'abbiamo subita passivamente, la gente non si rende conto che qui abbiamo una Stasi tutta ticinese.

seo56 5 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
Ma di che parli!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE