ZURIGO
22.10.2018 - 10:490
Aggiornamento : 13:10

Camminava nudo per strada, fermato dalla polizia e portato in ospedale

È successo domenica mattina. L’uomo ha pure reagito contro gli agenti

ZURIGO - Una domenica mattina decisamente insolita sulla Pfingsweidstrasse, nel Kreis 5 di Zurigo, dove un uomo completamente nudo si aggirava sulla via. La scena è stata immortalata da diversi passanti. «Lo abbiamo visto prima vestito, poi si è tolto la maglietta, i pantaloni e infine gli slip, restando completamente nudo» ha raccontato un testimone al portare 20 Minuten.

Stando a quanto si è saputo, l’uomo era stato visto in una discoteca. Lì era ancora vestito, poi quando è uscito dal locale si è spogliato. «Camminava in modo strano e continuava ad agitare le braccia» hanno raccontato i testimoni. Non si esclude che fosse sotto l’effetto dell’alcol.

Sono intervenuti pure due poliziotti, e l’uomo ad un certo punto ha pure reagito spingendo uno degli agenti. Sul posto si è recata anche un’ambulanza che ha provveduto a portare la persona, decisamente disturbata, in ospedale.

La polizia cittadina di Zurigo ha confermato l’intervento e ha spiegato che stanno cercando di capire cosa abbia portato l’uomo in quelle condizioni.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-27 18:48:07 | 91.208.130.87