Cerca e trova immobili

BERNAEcco "L'Allée Roger Federer"

21.04.16 - 17:57
Il tennista svizzero ha inaugurato oggi a Bienne la strada a lui dedicata davanti a oltre 1.500 festanti tifosi e una sessantina di giornalisti
Ecco "L'Allée Roger Federer"
Il tennista svizzero ha inaugurato oggi a Bienne la strada a lui dedicata davanti a oltre 1.500 festanti tifosi e una sessantina di giornalisti

BIENNE - Alla presenza di un folto pubblico - oltre 1500 tifosi e affezionati - e di una sessantina di giornalisti, Roger Federer ha inaugurato oggi a Bienne una strada a lui intestata: L'Allée Roger Federer, che collega l'edificio dello Swiss Tennis al nuovo centro sportivo Tissot Arena.

"Sono molto commosso, non avrei mai pensato di vedere un giorno una strada a me intestata - ha affermato il campione di tennis -, spero che in questa strada vedremo futuri campioni. Grazie mille!". Ha quindi tagliato il nastro nel corso di una breve cerimonia, presenti le autorità locali, e si è prestato di buona voglia a molti selfie, ha firmato palline da tennis, berretti e poster. Attualmente numero 3 delle classifiche mondiali Federer a Bienne ha svolto parte della sua formazione giovanile.

Il campione ha partecipato anche a un'altra cerimonia: ha dato il primo colpo di vanga al terreno dove sorgerà la nuova sala di allenamento di Swiss Tennis, del costo di 8,5 milioni di franchi, la cui apertura è prevista per il prossimo anno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
Grande....chissa magari a lugano avremo una via Jorge Lorenzo
NOTIZIE PIÙ LETTE