Cerca e trova immobili

TOKYO 2020Niente Olimpiadi per Alex Wilson

28.07.21 - 07:26
Lo sprinter fermato provvisoriamente dal TAS
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Niente Olimpiadi per Alex Wilson
Lo sprinter fermato provvisoriamente dal TAS
Secondo caso “sporco” dopo quello di Kariem Hussein
SPORT: Risultati e classifiche

BERNA - Alex Wilson non prenderà parte alle Olimpiadi. Nessun infortunio: trovate tracce di Epitrenbolone (un metabolità del Trenbolone) in un controllo effettuato a marzo, il velocista è stato fermato provvisoriamente dal TAS per una presunta violazione delle direttive antidoping e per questo motivo non farà parte del team di Swiss Olympic.

La situazione mette in ovvio imbarazzo il Comitato nazionale, già irritato dalla fresca positività di Kariem Hussein, che a pochi giorni dal via dei Giochi ha ricevuto una sospensione di nove mesi.

“I due casi non sono correlati e non possono essere confrontati - si legge nella nota ufficiale rilasciata da Swiss Olympic - Tuttavia, mostrano che le federazioni sportive internazionali e nazionali non devono fare alcuna concessione nella lotta al doping”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 2 anni fa su tio
Ha detto che la colpa è da ascrivere a una bistecca mangiata il giorno prima. Se fosse così io corro in 8 secondi dopo una costata ;-))

francox 2 anni fa su tio
Giocano sui limiti, si allenano sotto doping e regolarizzano i valori poco prima delle gare. Se non lo fanno, non stanno al passo di chi lo fa. Oppure è puro come un giglio e ha preso una tic tac al trenbolone :-)

gigipippa 2 anni fa su tio
Risposta a francox
Era una Ricola per il mal di un leggero mal di gola!

Genchi 67 2 anni fa su tio
Complimenti bella figura.Gli atleti sono a conoscenza di cosa possono usare ,quindi non facciano le vittime e si comportino correttamente per rispettare tutti.Squalifiche?pienamente d’accordo ma secondo me dovrebbe essere delle squalifiche a vita

gabola 2 anni fa su tio
mei sta a ca che ves gio a tuc i costi con quisti risultat

Tato50 2 anni fa su tio
Ecco perché hai corso sotto i 10 secondi. Altro che le scarpe nuove in alluminio ;-(((

He 2 anni fa su tio
Bello! Bravo!
NOTIZIE PIÙ LETTE