Cerca e trova immobili

TENNISSvestitissima in spiaggia: Eugenie c'è ricascata

18.02.18 - 19:42
Nuovo servizio bollente per la Bouchard, spogliatasi per Sport Illustrated e la serie Swimsuit
Svestitissima in spiaggia: Eugenie c'è ricascata
Nuovo servizio bollente per la Bouchard, spogliatasi per Sport Illustrated e la serie Swimsuit

ORANJESTAD (Aruba) - Ventitre anni, numero 116 della classifica WTA e la sensazione che il suo momento migliore sia già alle spalle. Forse Eugenie Bouchard si è già arresa all'idea che non avrà una carriera di primissimo livello con racchetta e pallina. E dire che, appunto, nel 2014 sorprese tutti arrivando alla finale di Wimbledon e alle semifinali di Australian Open e Roland Garros. Risultati prestigiosi che la fecero salire addirittura fino al numero 5 del ranking. Da allora però, invece che esplodere, la canadesina ha vissuto una lenta ma inesorabile involuzione. Non ha vinto tornei. Non ha più centrato risultati importanti. È finita ai margini del grande tennis.

Un problema? Non del tutto. Oltre che comunque brava nel suo sport, Eugenie ha infatti un'altra “dote” importante: è estremamente sexy. Ed è spigliata. Così, sfruttando sorriso e corpo, parallelamente ai campi da gioco ha cominciato a frequentare set fotografici per fare da testimonial a tonnellate di prodotti e per arricchire qualche pubblicazione. L'ultima che l'ha convinta a posare, molto poco vestita, è stata la prestigiosa rivista Sport Illustrated la quale, soddisfatta per i numeri dell'edizione 2017, l'ha richiamata per la versione 2018 di “Swimsuit”. Game, set, match: qualche giorno di lavoro e la Bouchard ha ulteriormente riempito il suo già pienissimo portafoglio...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 6 anni fa su tio
daltronde con il tennis non guadagna piu molto!!!! per fortuna madre natura ha compensato!!! chissà dove sarebbe stata se non quest'ultima non fosse stata cosi generosa???
NOTIZIE PIÙ LETTE