Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSole, fiume, bikini e un salto a Londra: la «vita dura» di Lara Gut

05.07.16 - 16:34
La bella sciatrice ticinese domenica si è goduta la domenica di sole nelle acque della Verzasca prima di volare a Wimbledon in compagnia di Fanny Smith
Sole, fiume, bikini e un salto a Londra: la «vita dura» di Lara Gut
La bella sciatrice ticinese domenica si è goduta la domenica di sole nelle acque della Verzasca prima di volare a Wimbledon in compagnia di Fanny Smith

LONDRA (Gbr) - «Vita dura». Lara Gut si è goduta appieno la domenica di sole concedendosi una bella giornata di relax dagli allenamenti nelle acque limpide della Valle Verzasca.

La sciatrice ticinese non ha perso occasione di scattarsi un paio di selfie, in compagnia del fratello Ian, che ha subito postato sui social.

Bellissima, come sempre, la Gut in bikini ha scritto: «non servono filtri quando c'è questo sole» alludendo ai giorni di pioggia che hanno preceduto il weekend.

Mens sana in corpore sano per la bella Lara che si è complimentata con i connazionali Sebastien Buemi per la vittoria del titolo in Formula E, e Timea Bacsinszky che si è già assicurata la partecipazione al Masters Wta Finals di fine stagione.

Amante del tennis, Lara nella giornata odierna ha deciso di fare un “salto” a Londra per assistere ai match di Wimbledon in compagnia di Fanny Smith: peccato che la sua amica Timea sia già stata eliminata.

 

Watch out London... We are in town ? ????? #Wimbledon #friends #tennis #london

Una foto pubblicata da Lara Gut (@laragutofficial) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 7 anni fa su tio
Forse per la red è meglio parlare della Gut che dell'incontro tra Maurer e le autorità italiane. Da più parti leggo che la vicina penisola ha abbassato le ali. Ora pensano alle ferie e non sanno nemmeno se questo governo arriverà a Natale. Ma parliamo della vacanza di Gut, che è imperdibile.

moonie 7 anni fa su tio
ma vi pagano pure per far questo genere di servizi a cui non frega veramente niente di niente? e lara si gratta, e lara mangia, caga e dorme. continuate imperterriti ad insultare la nostra intelligenza. e vi pagano pure!

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
E aprono pure un blog! Questa è la stima che nutre la redazione nei confronti dei blogger.

ArAcNo_J 7 anni fa su tio
Saranno poi cavoli suoi di quel che fa nella vita...

bananajoe 7 anni fa su tio
Risposta a ArAcNo_J
direi proprio... è che certa gente mi sembra passi il tempo a controllare se la Gut pubblica qualche foto per poi rilasciare immediatamente i soliti commenti insofferenti, noiosi e ripetitivi! Estate noiosa forse?

Tiger 7 anni fa su tio
Che do ball

GI 7 anni fa su tio
la g'ha ul temp che pecia....
NOTIZIE PIÙ LETTE