Cerca e trova immobili

MOTO GPHaro vs Bagnaia: «Come fa un campione del mondo a dire certe cose?»

21.05.23 - 08:00
L'ex direttore sportivo della LCR Honda si è anche espresso a proposito di Marc Marquez: «È un pilota eccezionale».
keystone-sda.ch / STF (YOAN VALAT)
Haro vs Bagnaia: «Come fa un campione del mondo a dire certe cose?»
L'ex direttore sportivo della LCR Honda si è anche espresso a proposito di Marc Marquez: «È un pilota eccezionale».
Bagnaia guida la classifica generale con 94 punti, una lunghezza di vantaggio su Bezzecchi (93) e tredici su Binder (81).
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA - In attesa del prossimo Gran Premio del motomondiale - in programma al Mugello, il prossimo 11 giugno - l'ex direttore sportivo della LCR Honda, Oscar Haro, ha attaccato Pecco Bagnaia, attuale leder della classe regina con 94 punti. «Questo è un Mondiale per ragazzini», sono state le sue parole su "Twitch". «Come fa un campione del mondo a dire che devono tornare i sette decimi di secondo di differenza tra le moto ufficiali e i team satellite? Allora mettiamogli un tappeto rosso e facciamogli vincere un altro titolo».

Nello stesso tempo l'ex manager ha invece esaltato le doti di Marc Marquez, otto volte campione del mondo: «È stato infortunato per un mese e mezzo ed è stato in grado di sfiorare la pole position. È un pilota eccezionale ed è capace a umiliare gli altri in pista. In sella aveva la voglia di un sedicenne che sta per correre nel CEV e preferisce cadere piuttosto che arrivare decimo. Ha conquistato otto Mondiali proprio grazie a questo atteggiamento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Enrico88 11 mesi fa su tio
a parte che la Honda ormai da quasi 10 anni é a misura di Marquez quindi ovvio che é l'unico a saperla far andare come si deve...poi ovvio che si rosica quando si é fermi al palo e le case che hanno investito con lungimiranza ottengono finalmente i risultati meritati, e non solo Ducati beninteso..ma anche Aprilia (quest'anno inizio amaro ma cmq..), KTM,...

Umbe67! 11 mesi fa su tio
a proposito del 93 mi viene solo voglia di ridere.....

North shore 11 mesi fa su tio
sono d'accordo con Quijote. Ma si rassicurano i Ducatisti: nessuna invidia. Se Pecco vince, contento per lui e Duca, ma una vocina mi dice che se scambiamo le moto tra Pecco e MM96, le posizioni al traguardo cambiano, eccome.

Anti ch 11 mesi fa su tio
Risposta a North shore
Chi sarebbe MM96....un orso🤔

North shore 11 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
oupssss... premuto il tasto sbagliato 😀

Brissago 11 mesi fa su tio
Invidia ne abbiamo, forza Ducati

Don Quijote 11 mesi fa su tio
Chi denigra un pilota come Marquez soffre di inferiorità galopante. Nel gruppo Ducati la differenza è la moto, infatti riescono andare tutti forte, anche quelli meno dotati. In Honda tra Marquez e compagni di marca la differenza è abissale, È sempre più spettacolare vedere un Marquez in qualsiasi posizione che un anonimo Bagnaia primo.

Anti ch 11 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Libero di tifarlo il bimbo min...ia🤷‍♂️

cle72 11 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Se essere campione del mondo in carica è essere anonimo, quelli che non hanno mai vinto nulla, nemmeno una gara in moto GP, come si devono sentire?

Don Quijote 11 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
Solo i mediocri sono tifosi, indipendentemente dai risultati. A me piace la Ferrari anche se è italiana, Federer svizzero o un Marquez catalano, se proprio devo fare il tifo, lo faccio per l'eccenza e non per campanilismo.

Blobloblo 11 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Quindi tifi solo chi vince? Facile cosi! E fai pure la morale? Che genio

pegis 11 mesi fa su tio
Sempre meglio di ragazzini che di delinquenti.

cle72 11 mesi fa su tio
Pecco, campione del mondo. Zitti e muti! Alla Honda brucia questo fatto è null'altro. Marquez grazie al suo modo di guidare si è rovinato la carriera. Ricordo a tutti che ancora oggi il numero 1 e il mitico 46, anche questo ai più brucia. 😁

Anti ch 11 mesi fa su tio
Marquez è solo un incoscente pilota molto pericoloso niente di più 😡

Umbe67! 11 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
condivido

Cacos1 10 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
Mai stato tifoso di mm 93 ma come pilota niente da dire, l'ho visto a Misano a bordo pista e correva anche vale46 era semplicemente impressionante entrava in curva al doppio (si fa per dire) rispetto agli altri , e un grande pilota solo pochi come lui cito rossi ago e altri

Capra 11 mesi fa su tio
Bagnaia ridicolo
NOTIZIE PIÙ LETTE