Cerca e trova immobili

MAIORCASchumacher combatte

02.03.23 - 15:19
«Non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia»
Imago
Schumacher combatte
«Non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia»
Eddie Jordan ha raccontato Michael Schumacher.
SPORT: Risultati e classifiche

MAIORCA - È uno dei grandi amici di famiglia. Di più, è stato vicinissimo a Michael, che ha guidato le sue monoposto all’alba della sua esperienza in Formula 1, e adesso è vicino a Mick. Eddie Jordan è uno dei pochi che negli anni - da quel drammatico 29 dicembre 2013, giorno dell’incidente sugli sci a Méribel - ha potuto vedere e accarezzare lo sfortunato Schumacher.

L’imprenditore irlandese è ora uno dei primi sponsor di Mick, reduce da un non certo esaltante biennio con la Haas. «Il motivo per cui mi sento molto vicino al ragazzo è che non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia - ha raccontato proprio l’ex manager - lui è lì ma non c’è».

Tale dichiarazione fa il paio con quella rilasciata dalla moglie Corinna nel 2021. «Michael è ancora qui con noi, è diverso, ma ci dona tutta la sua forza. Mi manca ogni singolo giorno ma non ho mai dato la colpa a Dio per quello che è successo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 1 anno fa su tio
Solo di fronte alla salute e alla morte siamo tutti uguali.

MrBlack 1 anno fa su tio
Forse sarebbe ora di avere un briciolo del coraggio che aveva lui...e lasciarlo finalmente in pace... Vero che non sappiamo le esatte confizioni, ma di certo non sta vivendo..che senso ha?

Zanza90 1 anno fa su tio
Risposta a MrBlack
Sono d'accordo.. Sia per la famiglia, ma soprattutto per lui.. Viveva al massimo e ora é lì come un vegetale..
NOTIZIE PIÙ LETTE