Cerca e trova immobili

SUPERBIKEAegerter debutta nella nuova categoria con poca fortuna

25.02.23 - 10:44
Il pilota svizzero ha colto soltanto il 13esimo posto nella prima gara stagionale di Superbike.
keystone-sda.ch / STF (JOEL CARRETT)
Aegerter debutta nella nuova categoria con poca fortuna
Il pilota svizzero ha colto soltanto il 13esimo posto nella prima gara stagionale di Superbike.
Lo scorso anno il 32enne ha conquistato il campionato Mondiale Supersport e la Coppa del Mondo di MotoE.
SPORT: Risultati e classifiche

PHILLIP ISLAND - Dominique Aegerter non è andato oltre al 13esimo tempo al debutto in Superbike sul circuito di Phillipp Island.

Per la cronaca gara-1 è stata vinta dallo spagnolo Alvaro Bautista, davanti al nordirlandese Jonathan Rea e al Turco Toprak Razgatlioglu. Il pilota rossocrociato - vincitore nel 2022 del campionato Mondiale Supersport e della Coppa del Mondo di MotoE - è stato preceduto al traguardo anche da Danilo Petrucci (ottavo) e Remy Gardner (12esimo). Domenica è in programma gara-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Enrico88 1 anno fa su tio
non so quali fossero le aspettative del giornalista o di Tio...ma tra i migliori della SBK non mi sembra proprio scarso come debutto!...

Cula 1 anno fa su tio
Il bello che li pagano anche e non sanno cosa scrivono.

bobifurgo 1 anno fa su tio
Risposta a Cula
In gara due il nostro è arrivato settimo, nel corso della gara Sprint Race era tra i primo ma il compagno di squadra Gardner lo ha fatto uscire di pista. Malgrado ciò resta suo il miglior tempo sul giro nella Sprint Race. Non male per un esordio deludente o poco fortunato.......Aspettiamo di vedere il prossimo week-end in Indonesia. Ma immagino che TIO non ne parlerà più

bobifurgo 1 anno fa su tio
Il giornalista in questione di moto non so se ne capisca molto . Nella Superpole Dominique ha ottenuto il terzo tempo dietro a Rea e a Toprak. La prima gara sul bagnato a punti, nelle prove private di Jerez ha chiuso al sesto posto. Vediamo di informarci meglio…..prima di parlare di delusione debutti così così…….tra l’ altro. TIO per i motori e per i piloti svizzeri ha poca, molto poca considerazione. Solo hockey, calcio, bocce e politica. Mah……
NOTIZIE PIÙ LETTE