Cerca e trova immobili

MOTOGP«Nella competizione bisogna guadagnarsi la vita cercando il 100%»

23.10.22 - 07:00
Marc Marquez: «Da fuori si vedono due moto uguali, ma sono diverse. Stiamo lavorando in maniera un po' particolare».
keystone-sda.ch / STF (FAZRY ISMAIL)
«Nella competizione bisogna guadagnarsi la vita cercando il 100%»
Marc Marquez: «Da fuori si vedono due moto uguali, ma sono diverse. Stiamo lavorando in maniera un po' particolare».
La classifica generale di MotoGP è guidata da Bagnaia (233 punti), davanti a Quartararo (219) e Aleix Espargaro (206).
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG - Marc Marquez partirà dal terzo rango in occasione del Gran Premio di MotoGP, che avrà luogo fra qualche ora sul circuito malese di Sepang.

Il pilota spagnolo partirà alle spalle del poleman Jorge Martin e di Enea Bastianini. «In generale abbiamo un passo abbastanza lento, ma sono contento di aver colto il terzo tempo e domani cercheremo di essere ancora più performanti», sono state le parole di Marquez riportate da "Motorsport". «La Ducati ha un motore pazzesco e la loro scia ci serve tantissimo. Se avessi quel motore, sicuramente andrei da solo. Adesso però non ce l’ho e devo cercare di guadagnarmi la vita cercando il 100%. Aspetto Bagnaia, mi metto dietro e non lo disturbo perché non mi metto davanti. Su questa pista è l’unico modo di andare con la Honda, ma d'altronde a me hanno preso la scia durante tutta la carriera. È nel regolamento. Per quanto riguarda la gara sarà difficile e lunga. Non siamo messi male, ma non siamo nella condizione di fare troppo. La mia posizione penso sia dall’ottavo al decimo. Da fuori si vedono due moto uguali, ma sono diverse perché stiamo lavorando in maniera un po’ particolare. Sto lottando con la moto ed è una cosa che mi fa stancare tanto. In gara non sento di poter avere un buon passo come in Australia(...)».

Ricordiamo che la classifica generale della classe regina è guidata da Peco Bagnaia (233 punti), davanti a Fabio Quartararo (219) e Aleix Espargaro (206).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Se avessi le ali, non mi servirebbe l'aereo 😁
NOTIZIE PIÙ LETTE