Cerca e trova immobili

CADENAZZONikita Ducarroz e Alexandre Sideris si confermano campioni svizzeri BMX Freestyle

02.10.22 - 10:09
I campionati svizzeri BMX Freestyle, a Cadenazzo, hanno riscontrato molto interesse
Freestyle Park Ticino
Nikita Ducarroz e Alexandre Sideris si confermano campioni svizzeri BMX Freestyle
I campionati svizzeri BMX Freestyle, a Cadenazzo, hanno riscontrato molto interesse
SPORT: Risultati e classifiche

CADENAZZO - In una cornice con un folto pubblico si sono tenuti ieri pomeriggio i campionati svizzeri BMX Freestyle presso il Park di Cadenazzo.

Nella categoria Junior si sono classificati al primo posto Joel Ruchti, al secondo Emanuele Rodoni e al terzo Ryan Ratma.

Nella competizione Elite Women assoluta protagonista Nikita Ducarroz che si conferma nuovamente campionessa svizzera, al secondo e al terzo rango rispettivamente Michelle Neuner e Larissa Biecheler.

Per Elite Men ha dominato Alexandre Sideris che si aggiudica nuovamente il titolo di campione svizzero davanti a Simon Yacoub e ad Aurélien Ridez.

Per entrambe le categorie donne e uomini vi erano anche dei premi in denaro messi a disposizione dell’Associazione Freestyle Park Ticino: il vincitore si è aggiudicato CHF 1'000.-, il secondo classificato CHF 500.-mentre il terzo CHF 250.-.

La manifestazione è stata organizzata da Swiss Cycling in collaborazione con l'associazione Freestyle Park Ticino e con il prezioso sostegno del Municipio di Cadenazzo, OTR Bellinzonese e Valli e dalle aziende Stisa e Splash&Spa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE