Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEAd Aragon sarà Bagnaia a scattare davanti a tutti

17.09.22 - 15:02
Prima fila tutta Ducati: dietro al torinese spazio a Jack Miller ed Enea Bastianini. 
keystone-sda.ch (JAVIER CEBOLLADA)
Ad Aragon sarà Bagnaia a scattare davanti a tutti
Prima fila tutta Ducati: dietro al torinese spazio a Jack Miller ed Enea Bastianini. 
Al rientro, Marc Marquez scatterà dalla 13esima piazza.
SPORT: Risultati e classifiche

ALCANIZ - Il GP di Aragon segnerà il grande ritorno in pista (l'ennesimo) di Marc Marquez, dopo 110 giorni dall'ultima gara. Il beniamino di casa, attesissimo, domani scatterà dalla 13esima casella.

In pole vi sarà l'uomo del momento, quel Francesco Bagnaia in grado di vincere le ultime quattro gare. L'italiano ha messo la ciliegina sulla torta alla sua giornata stabilendo - in 1'46''069 - il nuovo record del tracciato (che già gli apparteneva). Alle sue spalle spazio ad altre due Ducati, quelle guidate da Jack Miller ed Enea Bastianini. 

Dalla seconda fila scatteranno Aleix Espargaró, Johann Zarco e l'attuale leader della generale Fabio Quartararo. 

Da annotare che Joan Mir non prenderà parte alla corsa: lo spagnolo della Suzuki lamenta nuovi problemi alla caviglia destra infortunata.

Nelle classi più piccole saranno i rispettivi leader delle generali a partire davanti a tutti: Fernandez in Moto2 e Guevara in Moto3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KeepCalm 1 anno fa su tio
Grande Pecco,speriamo bene per domani..il fenomeno invece..o fa fatica e sappiamo perchè ,oppure ha dato poco gas così poi domani fa il fenomeno così da far parlare (se ce ne fosse ancora bisogno) di lui..spero che abbia capito di non esagerare e che con questa honda non può fare le stesse cose delle altre stagioni a meno che la honda abbia rivoluzionato la moto (poco probabile) Spero solo di vedere una bella gara

italo luigi 1 anno fa su tio
Bravissimi quelli della Ducati, magari con un gioco di squadra si recuperano un po' di punti al leader mondiale!!! La Ducati il suo titolo l'ha già vinto!!!!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a italo luigi
Bene avanti così, il mondiale non è lontano! Moto GP sempre più 🇮🇹

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Motor Valley oh yes
NOTIZIE PIÙ LETTE