Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez: settimana prossima nuova operazione

28.05.22 - 16:35
Lo spagnolo: «Da quando ho avuto l'infortunio tutto si è complicato ed è difficile superare questo periodo».
keystone-sda.ch (CLAUDIO GIOVANNINI)
Marquez: settimana prossima nuova operazione
Lo spagnolo: «Da quando ho avuto l'infortunio tutto si è complicato ed è difficile superare questo periodo».
Non sono noti i tempi di recupero
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA - Sembra non avere fine il calvario di Marc Marquez. Lo spagnolo è costretto nuovamente fermarsi per sottoporsi a una nuova operazione al braccio destro, quello che ormai da due anni non gli permette di esprimersi al meglio. 

Lo ha annunciato il pilota della Honda a margine delle qualifiche in vista del GP del Mugello: «Mi opererò la prossima settimana, da quando ho avuto l'infortunio tutto si è complicato ed difficile superare questo periodo. Quando sono tornato in sella mi sono sentito molto limitato, ho fatto di tutto per tornare come prima e ho seguito tutte le indicazioni dei medici. Ma continuo a soffrire, non ho energie e forze e non posso guidare come voglio. Ho creato dei problemi all'altra spalla, la sinistra, perché viene caricata troppo. L'operazione è l'unica possibilità per risolvere il problema dell'infortunio alla spalla».

Per il campione iberico si tratta della quarta operazione da quel maledetto 19 luglio 2020, quando a Jerez subì la frattura dell'omero. A rendere il tutto ancor più pesante, anche i due episodi di diplopia con i quali il 29enne ha dovuto purtroppo convivere negli ultimi mesi.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE