Cerca e trova immobili

MOTOGPMarquez ancora a secco di podi: «Vediamo cosa sarà possibile fare...»

12.05.22 - 22:03
Lo spagnolo occupa attualmente la nona posizione della generale (44 punti), 45 lunghezze di ritardo da Quartararo (89).
keystone-sda.ch (Roman Rios)
Marquez ancora a secco di podi: «Vediamo cosa sarà possibile fare...»
Lo spagnolo occupa attualmente la nona posizione della generale (44 punti), 45 lunghezze di ritardo da Quartararo (89).
Nella sua carriera il 29enne ha conquistato otto Mondiali, sei nella classe regina.
SPORT: Risultati e classifiche

LE MANS - Questo fine settimana avrà luogo a Le Mans il settimo appuntamento stagionale di MotoGP. Uno degli osservati speciali è senza ombra di dubbio Marc Marquez, reduce da un importante quarto posto ottenuto a Jerez de la Frontera.

Nella sua carriera il pilota di Cervera si è imposto in tre occasioni sul circuito francese (2011, 2014 e 2018) - esattamente come Valentino Rossi - e insegue il primatista Jorge Lorenzo con cinque. In questo 2022 non è ancora salito sul podio... «Vediamo cosa sarà possibile fare in Francia», sono state le parole dell'iberico a "Moto.it". «L'importante è continuare a costruire, a migliorare e a ridurre il distacco dalla vetta. A Jerez abbiamo fatto progressi e adesso dobbiamo continuare in questa direzione. Finora a Le Mans i miei risultati sono stati alterni, poiché mi sono reso protagonista di belle gare, ma anche di prestazioni più impegnative. L'esito può dipendere molto dalle condizioni meteo, anche se sembrano buone per questo fine settimana».

Lo spagnolo occupa attualmente la nona posizione della classifica generale con 44 punti, ovvero 45 lunghezze di ritardo dal leader Fabio Quartararo (89).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE