Immobili
Veicoli
Imago
FORMULA 1
19.01.2022 - 19:000
Aggiornamento : 20.01.2022 - 10:42

Toto Wolff: «Lewis vuole una sola cosa: lealtà»

Il team principal della Mercedes è tornato a parlare in merito al turbolento finale di stagione di F1

«Quando si rompe il principio fondamentale della correttezza il cronometro non è più rilevante e si comincia a dubitare di questo sport».

BRACKLEY - È sempre avvolto nel mistero il futuro di Lewis Hamilton, anche se - da ciò che traspare dalle parole di Tot Wolff - il tanto temuto ritiro del britannico dovrebbe essere escluso. Questo nonostante la delusione e la rabbia per l'epilogo dell'ultimo Mondiale siano ancora presenti in casa Mercedes, soprattutto nell'anima del pilota. 

In un'intervista concessa ad "Auto Motor und sport" il team principal delle Frecce d'Argento è tornato a parlare del pazzesco finale di stagione di F1... «Amiamo profondamente questo sport perché è onesto e il cronometro non può mentire. Ma quando si rompe il principio fondamentale della correttezza il cronometro non è più rilevante e si comincia a dubitare di questo sport. Ci vorrà molto tempo per digerire quanto accaduto. Non credo supereremo mai tutto questo, soprattutto Lewis come pilota».

Quindi sul futuro... «Lewis vuole una sola cosa: una competizione leale in pista. E questo è ciò che gli daremo...».

 

 

SPORT: Risultati e classifiche

Imago
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Aka05 4 mesi fa su tio
Diciamo che per alcune gare la FIA é stata deleteria , con decisioni prese e poi cambiate, mi chiedo se pure loro sappiano come sia il regolamento… certo è che la Mercedes doveva appellarsi subito, ora non serve a nulla recriminare
F/A-19 4 mesi fa su tio
@Aka05 E poi diciamocela tutta, se Max voleva il titolo matematicamente doveva solo buttarlo fuori alla prima curva come Lewis fece con lui a Silverstone quando con una toccatina di precisione lo ha scaraventato a 200 all’ora nelle gomme di protezione, poteva anche lasciarci le penne tra l’altro.
Aka05 4 mesi fa su tio
@F/A-19 Beh si, ma se dobbiamo dirla tutta, per conto mio, al posto di Hamilton ci fosse stato un pilota Ferrari ( uguale quale,basta sia rosso) avrei demolito il televisore…🤷🏼‍♂️
Aka05 4 mesi fa su tio
@Aka05 All’ultima gara intendo…
gigipippa 4 mesi fa su tio
Vabbè però su dai, a chi segue il vostro sport dovreste dimostrare resilienza e la forza di voltare pagine, in fondo Hamilton la tua vita è sempre stata magnifica. Al mondo esistono persone che purtroppo sono state o stanno molto peggio, subendo torti e abusi di ogni genere. Penso agli schiavi, ai bambini che lavorano in miniera, alle donne violentate, alle vittime delle guerre, e la lista è lunga.
Gio65 4 mesi fa su tio
PANTOZOL a camionate!
Gio65 4 mesi fa su tio
Non so se in Svizzera ci sia il MALOXX in alternativa potrebbe usare PANTOZOL un bel cartone pago io...
F/A-19 4 mesi fa su tio
Lealtà in pista, chiediamo a Bottas quanta lealtà ha ricevuto da parte della sua squadra? Ma di cosa stiamo parlando??
seo56 4 mesi fa su tio
Credo abbia ragione e che questo mondiale é stato letteralmente “scippato” alla Mercedes.. però mi chiedo perché la scuderia citata non abbia interposto un ricorso alla Corte d'Appello del TAS? Ormai é acqua passata e ora devono dimostrare il valore della vettura tedesca e dei suoi piloti in pista. Continuare a lagnarsi non serve a nulla. Forza Mercedes, forza Hamilton!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 07:18:45 | 91.208.130.86