Cerca e trova immobili

FORMULA 1Da rivali agguerriti ad... alleati: «Vincerà Hamilton il Mondiale»

28.10.21 - 13:29
Nico Rosberg - ex compagno di Lewis alla Mercedes - non ha dubbi: «Batterlo è estremamente difficile».
Reuters, archivio
Da rivali agguerriti ad... alleati: «Vincerà Hamilton il Mondiale»
Nico Rosberg - ex compagno di Lewis alla Mercedes - non ha dubbi: «Batterlo è estremamente difficile».
Il britannico occupa attualmente la seconda posizione della classifica generale (275,5 punti), dodici lunghezze di ritardo da Verstappen (287,5).
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Nico Rosberg - campione di Formula 1 nel 2016 - si è espresso a proposito della lotta al fotofinish che vede coinvolti il suo ex compagno di squadra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Cinque anni fa il 36enne ebbe il merito di sottrarre il Mondiale al britannico e furono tante le scaramucce fra i due, ma ora non ha dubbi: «Vincerà Hamilton il mondiale», sono state le parole di Rosberg a "SkySport". «Quest'anno lo vedo ancora favorito sia per la sua grande esperienza, sia per il fatto che alla fine normalmente riesce sempre a vincere. Sorprenderlo è estremamente difficile, credo per cui che in qualche modo sarà ancora lui a prendersi il titolo. I due piloti sono allo stesso livello e irraggiungibili per gli altri, le ultime gare saranno combattutissime».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
Vinca il migliore 💪. Da sportivi dobbiamo solo ringraziarvi per lo spettacolo e l’emozione che ci avere regalato quest’anno!

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Visto che quest’anno Verstappen ha vinto quasi tutte le gare a parte quando è stato buttato fuori pista oppure quando gli è scoppiata la gomma o quando ha dovuto cedere la posizione praticamente affermi che è il migliore pilota in circolazione, Hamilton passa quindi in secondo piano.

DonPedro 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
concordo.

DonPedro 2 anni fa su tio
forza Max!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE