Cerca e trova immobili

FORMULA 1Mick Schumacher e Nikita Mazepin confermati dalla Haas

23.09.21 - 14:16
Il figlio di Michael correrà in F1 anche la prossima stagione: «Ci avvicineremo alla zona punti».
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Mick Schumacher e Nikita Mazepin confermati dalla Haas
Il figlio di Michael correrà in F1 anche la prossima stagione: «Ci avvicineremo alla zona punti».
«Sono fiducioso, la squadra sta diventando più forte e io non vedo l’ora di poter dare il mio contributo».
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI - Mick Schumacher correrà in Formula 1 anche nella prossima stagione. Il giovane pilota tedesco, figlio del leggendario Michael, è stato confermato alla guida della Haas al pari del russo Nikita Mazepin.

«Essere uno dei 20 piloti che corre in F1 significa già vivere il mio sogno - ha commentato Mick - Questa prima annata con la Haas è stata fin qui molto emozionante e istruttiva. Ho imparato molte cose che mi torneranno utili nel 2022, quando entreranno in vigore i nuovi regolamenti. Le nostre ambizioni sono forti e, con il supporto di Ferrari, sono fiducioso che l’anno prossimo ci avvicineremo alla zona punti. Potremo lottare con i nostri avversari per cercare di raggiungere la top-10. Questa squadra sta diventando più forte e io non vedo l’ora di poter dare il mio contributo», ha concluso Schumi Jr, ringraziando anche la Ferrari Driver Academy per la fiducia riposta da sempre nei suoi mezzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 2 anni fa su tio
eh con i soldi che sborsa !!! non é sicuramente l'erede del padre !! (in auto )

seo56 2 anni fa su tio
Riconfermato??!!! Grazie ai milioni che sborsa…. come pilota é 0

gigipippa 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Cosa pretendi, è cresciuto nella Ferrari academy, non in Sauber-Mercedes come il papà.

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Finalmente anche te ammetti che al giorno d’oggi, in f1, partecipa chi porta qualcosa oppure si costruisce a tavolino un personaggio sfavorendo altri personaggi, la bravura conta ma di piloti bravi c’è ne sono tanti, poi si punta su qualcuno è lo si porta sul tetto del mondo, una volta non era così, oggi vince il marketing ed il business, una volta emergevano i piloti migliori.

Heinz 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Gigippa e quadrupede ragliante: ha vinto l'europeo di F3 e poi l'anno dopo il campionato di F2 quindi bisogna informarsi ...

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Ieri ho letto che probabilmente Giovinazzi resterà alla Sauber- Alfa Romeo perché il cinese non ha ancora la Licenza e i 30 milioni che porta in dote, hanno fatto due calcoli, sono meno di quanto porta il pilota italiano con il suo sponsor che mollerebbe tutto, ahahah ;-)) Vedremo come finirà la telenovela di Paperon de Paperoni ;-))

Heinz 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Continuiamo a parlare a vanvera, ha vinto l'europeo di F3 e in F2 e sta facendo esperienza in un team sa ultime posizioni. Non capite nulla ma straparlate...

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Guarda, potrei anche darti ragione ma un campione qualche sprazzo di genio ogni tanto lo deve dare, qualche acuto, finora ho visto solo mediocrità, va bene gli errori, quelli glieli perdono ma sinceramente non mi ha impressionato.
NOTIZIE PIÙ LETTE