Cerca e trova immobili

IL SORPASSO… A QUATTRO RUOTECorone contese e tanta ambizione, ecco Toto e Susie Wolff

18.08.21 - 15:15
Moglie e mamma? Non basta: Susie corre più di Toto
Imago
Corone contese e tanta ambizione, ecco Toto e Susie Wolff
Moglie e mamma? Non basta: Susie corre più di Toto
Sfide e politica sportiva in casa Wolff.
SPORT: Risultati e classifiche

BERLINO - “Noi siamo la coppia più bella del mondo. E ci dispiace per gli altri...”. Mr. & Mrs. Wolff potrebbero benissimo mettersi a cantare come Celentano e Claudia Mori. Il loro è stato davvero un Ferragosto particolarmente elettrico. Torger “Toto” ha guidato la Mercedes alla conquista del mondiale di Formula E con una doppietta che nel campionato elettrico è una primizia: titolo piloti con l’olandese Nick de Vries (anche Toto ha il suo olandese di fiducia, ma non ditelo a Hamilton) e titolo costruttori. Nella stessa domenica e nella stessa gara sua moglie Suzanne “Susie” ha guidato la sua squadra, il Team Venturi, alla conquista dell’ultimo e-prix stagionale con Norman Nato. Una festa per due con tanto di bacio sotto il podio anche se Susie, felice per la vittoria, aveva un altro sogno. Avrebbe voluto conquistare addirittura il titolo con l’italo svizzero Edo Mortara, che aveva grandi chance alla vigilia dell’ultima gara, ma ha chiuso nel peggiore dei modi, tamponando Evans rimasto bloccato sullo schieramento di partenza. Una botta che gli ha anche procurato una fastidiosa microfrattura vertebrale, ma lo ha ferito soprattutto nell’orgoglio perché l’Olimpo era davvero a portata di mano e per Mrs. Wolff sarebbe stato davvero un colpaccio. La corona è rimasta comunque in famiglia… e lei ha trovato modo di festeggiare lo stesso una vittoria di tappa. 

Susie che prima di sposare Toto era nota come Stoddart, aveva provato a sua volta a diventare pilota correndo con discreti risultati fino a diventare test driver della Williams in Formula 1 nel 2014. Certo suo marito Toto (sposato nel 2011) ai tempi era anche azionista del team, un aiuto glielo avrà anche dato… Così come l’ha aiutata a diventare azionista del Team Venturi, che guarda caso ha il power train Mercedes. Susie non si accontenta di fare la mamma (il piccolo Jack è nato nel 2017 e gioca solo con le automobiline sembra) e la moglie. Dopo esser stata testimonial Mercedes con la campagna She’s Mercedes, ha deciso di lanciarsi nell’avventura elettrica diventando responsabile della squadra che l’anno scorso aveva riportato in pista anche Felipe Massa. Mr. & Mrs. Wolff sono una coppia che va indubbiamente veloce. Toto oggi è uno degli uomini più potenti della Formula 1, un simbolo delle corse targate Mercedes. Radio box racconta che adesso potrebbe spingere il suo campioncino elettrico Nick de Vries, già padrone in Formula 2, verso la Williams così da liberare definitivamente Russell per la Mercedes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 2 anni fa su tio
https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/sport/28404519/toto-wolff-sotto-inchiesta-insider-trading-mercedes-aston-martin-trema-formula-1.amp 🤣🤣🤣🤣 adesso capisco perchè uno cosi piace tanto agli Svizzerotti..

klich69 2 anni fa su tio
Faranno invidia sicuramente è soprattutto alla gente mangiaspag…..

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a klich69
Poco ma sicuro..

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a klich69
See, non dormiranno neppure…

ceresade36@gmail.com 2 anni fa su tio
Haha che spiritosi 😡

seo56 2 anni fa su tio
Grande coppia!!
NOTIZIE PIÙ LETTE