Cerca e trova immobili

FORMULA 1La paura di Ralf Schumacher: «Lewis e Max? Speriamo che nessuno si faccia male...»

25.07.21 - 22:47
Il tedesco: «Hamilton è rimasto in Mercedes dopo il no di Verstappen»
Imago, archivio
La paura di Ralf Schumacher: «Lewis e Max? Speriamo che nessuno si faccia male...»
Il tedesco: «Hamilton è rimasto in Mercedes dopo il no di Verstappen»
SPORT: Risultati e classifiche

L'incidente fra Lewis Hamilton e Max Verstappen continua a far discutere. Non si fermano le polemiche attorno all'episodio che ha caratterizzato l'ultimo Gran Premio, quello corso a Silverstone. A tal proposito Ralf Schumacher ha paura che la serrata lotta per il Mondiale le frizioni degli ultimi giorni possano ripercuotersi in pista... «Mi auguro che nessuno si ferisca...». 

Inoltre il 46enne nutre dei dubbi sul fatto che le Frecce d'Argento siano ancora le più dominanti. «Il motore Mercedes è ancora il migliore, ma la macchina ha qualcosa che non va. Stanno sfruttando molto l’ala per recuperare downforce, ma sul dritto sono lenti ugualmente».

La permanenza Lewis in Mercedes? Ralf ha la sua teoria... «Per me il rinnovo con Hamilton è frutto del rifiuto di Verstappen alla Mercedes. Credo che i tedeschi volessero puntare su Max, ma non essendo stato possibile l'unica alternativa era Lewis».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Però, volevano Max come pilota di punta ma visto la rinuncia hanno ripiegato su Luigi, quindi anche Mercedes ammette le qualità di un esplosivo Max confrontato con un pilota che ha solo avuto la fortuna di essere stato scelto per guidare la migliore auto in circolazione dell’era power unit. Ed anche qui ci sarebbe molto da dire per capire come Mercedes sia arrivata a questa situazione. Situazione voluta e pilotata ad arte da Ecclestone intanto che Ferrari e Mc Laren duellavano per il mondiale ed una certa Braun con doppio fondo fu fatta girare per tutta la stagione anche se irregolare per poi diventare Mercedes ecc....ecc....

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Chiacchiere di un perdente e invidioso come il caro Ralf..

seo56 2 anni fa su tio
…. non sei andato molto lontano!

seo56 2 anni fa su tio
Caro Schumacher pensa per te che pensi per tre. Sicuramente con il tuo “stile” di guida non andrai molto lontano. La classe non è acqua…
NOTIZIE PIÙ LETTE