Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rabbia Verstappen: «Hamilton irrispettoso. Festeggiava mentre io ero in ospedale...»

18.07.21 - 22:03
L'incidente in apertura di Gran Premio ha acceso la polemica. Il britannico: «Gli ho lasciato spazio».
keystone-sda.ch (Lars Baron / POOL)
Rabbia Verstappen: «Hamilton irrispettoso. Festeggiava mentre io ero in ospedale...»
L'incidente in apertura di Gran Premio ha acceso la polemica. Il britannico: «Gli ho lasciato spazio».
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - Niente di grave per fortuna, ma l'impatto con Lewis Hamilton in apertura del GP di Silverstone ha lasciato il segno. Tanto che Max Verstappen, costretto al ritiro, è stato portato in ospedale per degli accertamenti. L'olandese lamenta alcuni problemi a una spalla. 

«Sono felice di stare bene - ha scritto il leader della generale sui social - Naturalmente sono molto deluso per essere stato messo fuori dai giochi in questo modo. La penalità non ha reso giustizia alla pericolosa manovra di Lewis in pista. Vedere i festeggiamenti dall’ospedale è stata una mancanza di rispetto e un comportamento antisportivo, ma andiamo avanti».

Anche il team principal della Red Bull Chris Horner ha detto la sua... «Direi che è stato un sollievo vedere Max Verstappen uscire sulle proprie gambe dalla monoposto dopo quel botto – le parole espresse ai microfoni di F1.com -. Lewis Hamilton conosce bene questo tracciato, sa che in quella curva non si può fare quello che ha fatto».

Il britannico, che per quella manovra ha subìto una penalità di dieci secondi, non è d'accordo: «Sapevo di dover essere aggressivo con Max per superarlo e sono certo di avergli lasciato lo spazio».

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 2 anni fa su tio
Ma pianta di piangere che hai fatto di peggio. Dopo pochi minuti dall'incidente, via radio, Hamilton ha chiesto come stava e ha avuto conferma che era uscito indenne dall’auto. Poi il ricovero in Ospedale per il dolorino alla spalla l'avrà appreso a gara terminata. Per questo deve buttarsi a terra a piangere invece di festeggiare una vittoria meritata . Caro Verstappen, la prossima volta accontentati di 20 punti perché un pochino hai sbagliato anche tu !! Sai che mentre ti guardavo in TV ero in un letto d'Ospedale pieno di tubi che uscivano da ogni dove ma non ne ha parlato nessuno ?

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Uela Tato, piacere di ritrovarti e leggere i tuoi post! Ti vedo bello carico, e se posso permettermi: Mola mia vecio!! 💪🏻

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
👍🏼👍🏼

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Ciao Aka, ti ho risposto ma non l'hanno pubblicato. Sono carico perché finalmente, dopo 10 mesi, sia il Quotidiano di Sabato 17 che TIO e altri giornali hanno pubblicato la verità su come il 27.09.2020 è morto il bambino di 13 mesi di mia figlia in quello che doveva essere un incidente della circolazione. Giustizia è fatta e chi ha parlato adesso taccia, non lo abbiamo fatto per 10 mesi soffrendo in silenzio. Il piccolo non tornerà ma, magra consolazione, ha vinto la verità !!!!!!!!!! Spero che lo pubblichino perché adesso non è più un segreto, l'inchiesta è chiusa e i giorni per eventuali reclami sono scaduti !!!!

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
"............. NOI lo abbiamo fatto (piccolo errore dovuto alla commozione e al dolore dentro ;-((

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Si ho visto il quotidiano ed ho letto i giornali, e mi sei venuto in mente.. posso solo immaginare, e non capisco come dopo queste tragedie ,la gente non abbia il buon gusto di tacere. Per quel poco che vale, ti appoggio al 100%.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Grazie di cuore, ma siamo morti dentro, in particolare mia figlia, che al mattino, quando si alza trova il lettino vuoto e non sente più la sua voce.Anche per noi c'è un vuoto incolmabile ma la cosa più atroce è non sapere il PERCHÉ di questo atto, non avendo dato adito ad eventuali dubbi o comportamenti strani !! L'ha ammazzato come un cane ;-(((((((((((((

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
In cuor mio l’ho sempre pensato… e non sai quante maledizioni! 😰

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
La mia professione mi ha portato subito a questa conclusione; ho aspettato solo il referto autoptico per sapere se aveva avuto un malore o altro. Nulla, sano come un corno e nessuna traccia di qualche cosa nel sangue. Programmato, premeditato, portato via con l'inganno e una freddezza che pochi hanno. Prima di sapere che l'avrebbe ammazzato ha giocato con lui per una decina di minuti come faceva di solito non dando adito a gesti di questo tipo. Non posso scrivere cosa penso di lui ma credo che tu lo possa immaginare.

volabas56 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Ciao Tato, non é mia abitudine mettere il naso nelle faccende private degli altri, ma ho seguito questo caso e ho letto i tuoi blog. Posso solo essere virtualmente solidale con te e tua figlia, anche se è pochissima cosa, ma posso pero' dire da "esterno", quello che tu non puoi scrivere : un gran vigliacco b.....o! Ciao vecio, sereno week-end.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a volabas56
Carissimo, da quando è stato "passato il filmato il 17.07.2021 al "Quotidiano" e sui quotidiani c'era la verità su quanto avvenuto, non è più un affare privato ma pubblico. Capisco che entrare in merito con chi è toccato da una cosa così tremenda non è facile. Noi siamo stati zitti per 10 mesi, gli altri parlavano a vanvera pur sapendo la verità ma non volevano ammettere che quello è un assassino che a sangue freddo ha ucciso una creatura innocente conscio del dolore che avrebbe creato, anche se di lui è rimasto poco !! La cosa che più ci logora è il perché e non abbiamo una spiegazione; magari qualcuno lo saprà ma tace per il vil denaro delle Assicurazioni. I soldi hanno la precedenza sul bambino che tanto amavano, parlo dell'altra parte, peccato che non hanno preso un franco visto come è avvenuto il fatto. Del piccolo adesso chissenefrega, non sono più affari loro. Qualche tempo fa la madre di lui ha avuto una discussione in un luogo pubblico e ha gridato "mio figlio non è un assassino" Eccoti servita !!!!!!

Aka05 2 anni fa su tio
Che teatrino, personalmente non avrei dato neppure la penalizzazione. Che poi a parti invertite, la Mercedes e Hamilton avrebbero fatto lo stesso reclamo è pacifico.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Condivido 👏🏻

Don Quijote 2 anni fa su tio
Normale incidente di corsa, domani potrebbe capitare la stessa cosa ad Hamilton.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
👍🏼

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Impossibile. Lui non ha una faccia ha due meloni 🤣. Almeno ha tirato su (un pochino) il morale di un popolo distrutto dagli europei 🏆🇮🇹

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Toglierei anche il potrebbe. Comunque questa manovra ha acceso il mondiale, ora ogni gara sarà nettamente più interessante. I due contendenti sono forti ed hanno auto che più o meno si equivalgono. Ferrari e McLaren a fare da ago della bilancia.

#JenaPlinsky 2 anni fa su tio
In ospedale per dei controlli, mica in fin di vita… comunque se non vuoi che provano a sorpassarti cambia sport…

gigipippa 2 anni fa su tio
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a gigipippa
Yes!!

ivandaronch 2 anni fa su tio
Ma quando lo' fa' max tutto e' ok?? Max, sei tu' quello che guida d'azzardo sempre.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a ivandaronch
Esattamente!!
NOTIZIE PIÙ LETTE