Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel ora applaude la Ferrari: «Ha fatto un passo avanti»

23.05.21 - 11:11
Il pilota tedesco dell'Aston Martin: «Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per capire che cosa non abbia funzionato».
keystone-sda.ch (Sebastien Nogier)
Vettel ora applaude la Ferrari: «Ha fatto un passo avanti»
Il pilota tedesco dell'Aston Martin: «Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per capire che cosa non abbia funzionato».
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Sebastian Vettel ha voluto complimentarsi con la Ferrari per la pole position ottenuta da Charles Leclerc, in vista della gara odierna sul circuito di Monte Carlo.  

Dal canto suo il pilota tedesco è riuscito a entrare in Q3 con la sua Aston Martin, cogliendo l'ottavo tempo in griglia. «È bello vedere che la Ferrari abbia fatto un passo in avanti e sono contento per la pole position di Leclerc», si può leggere sulle colonne di "Sportal.it". «Personalmente l'anno scorso ho vissuto una brutta stagione, così come la Ferrari. Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per capire che cosa non abbia funzionato. Adesso però penso che vada sempre meglio, anche su una pista come quella di Monaco nella quale si ha bisogno di fiducia. Quindi è un buon segno. All’inizio del campionato volevamo qualcosa di più dell’ottavo posto ma la situazione è questa, ci stiamo lavorando. Il circuito di Monte Carlo? Mi è sempre piaciuto e ci siamo comportati meglio rispetto alle ultime uscite. Nel complesso si tratta di un buon risultato per noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Grazie Vettel che hai finito di fare disastri in Ferrari, ora al tuo posto Sainz è arrivato secondo, evidentemente un gran passo avanti.

seo56 2 anni fa su tio
.... e due indietro!!!

seo56 2 anni fa su tio
😂😂😂😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE