Cerca e trova immobili

FORMULA 1Horner contro Hamilton: «È capace di commettere errori significativi»

13.05.21 - 23:41
Il team manager della Red Bull: «Verstappen? È in grado di gestire bene la pressione».
keystone-sda.ch / STF (Emilio Morenatti)
Horner contro Hamilton: «È capace di commettere errori significativi»
Il team manager della Red Bull: «Verstappen? È in grado di gestire bene la pressione».
SPORT: Risultati e classifiche

In questa stagione di Formula 1 il duello fra Lewis Hamilton (94 punti in classifica) e Max Verstappen (80) si fa sempre più emozionante. A questo proposito è intervenuto ai microfoni di "ESPN" Chris Horner, Team Manager della Red Bull.

«Max parlerà in pista», ha analizzato il dirigente. «Lewis ha dimostrato di essere capace di commettere errori significativi, come abbiamo visto a Imola. In quel caso è stato soltanto davvero fortunato a non finire doppiato e a non pagare un prezzo più alto. Tutti possono fare errori e al momento siamo in una fase non stressante della stagione. Quando arriveremo alla fine del campionato - momento in cui la pressione sarà più alta - questo aspetto diventerà decisivo. Max manca di esperienza? Penso che abbia quella spavalderia giovanile per cui non ha nulla da perdere e finora, ha sempre risposto bene in ogni situazione. Non ho dubbi che sarà in grado di gestire bene la pressione se dovesse arrivare l’occasione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Però Horner devo dire che ha imparato molto da Mercedes, portar via i migliori motoristi, telaisti e quant’altro per poi risultare vincente. Gli manca poco per riuscire nell’impresa. L’anno prossimo però ci sarà una rivoluzione che renderà tutti più vicini, sarà l’inizio di una nuova epoca parecchio interessante.

Aka05 2 anni fa su tio
Caro Chris, per quest’anno mettiti il cuore in pace, la Mercedes è ancora di un’altro livello. La prossima stagione, con le vetture che verranno cambiate completamente, sarà un’altra storia. Avendo in casa la miglior coppia pilota/ ingegnere potrete sicuramente puntare al titolo

seo56 2 anni fa su tio
La gelosia è una brutta bestia!!

egi47 2 anni fa su tio
Horner vai a farti curare, finché c'é Hamilton continuerete a mangiare polvere.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a egi47
👍🏼

Aka05 2 anni fa su tio
Ma come si permette di criticare un campione interstellare come Luigino? Incredibile...
NOTIZIE PIÙ LETTE